Una Vita, anticipazioni: svelato il vero piano di Velasco, il desiderio di vendetta

Una vita, anticipazioni: Genoveva ha finalmente ottenuto la sua vendetta. Il piano segreto di Velasco, però, potrebbe rovinare tutto…

Negli ultimi episodi di Una vita i telespettatori hanno potuto scoprire i piani di Genoveva (che, arrabbiata con il marito, sta facendo di tutto pur di rovinarlo). La guerra tra i due, infatti, si fa sempre più dura: la donna non ha nessuna intenzione di lasciare che il marito vinca in tribunale. Felipe, infatti, ha accusato la moglie dell’omicidio di Marcia (domestica della coppia con cui l’uomo ha avuto una relazione clandestina). A quanto pare, però, l’amante di Álvarez-Hermoso non otterrà giustizia; Genoveva, pur essendo colpevole, viene dichiarata innocente dal giudice.

Leggi anche -> Una Vita, scottanti anticipazioni: Genoveva ritorna, ma Felipe è in fin di vita

La notizia non sorprenderà i telespettatori: nel corso delle ultime puntate Genoveva ha abilmente manipolato sia avvocati che testimoni così da essere dichiarata innocente. La donna ha sempre potuto contare sull’aiuto dell’avvocato Javier Velasco: insieme a lui, Genoveva ha costretto Laura (una sua domestica) a cambiare la sua testimonianza ed aiutarla nel corso del processo. Sapendo che l’uomo è innamorato di lei, la dark lady di Acacias ha sempre creduto di poterlo controllare: sembra, però, che abbia sottovalutato il sentimento che l’avvocato prova per lei. Ora Velasco potrebbe ora crearle dei problemi…

Una vita, anticipazioni: il piano segreto di Velasco potrebbe rovinare tutto

Genoveva è un’ottima manipolatrice, ma potrebbe aver sopravvalutato le sue capacità; sembra che una delle sue “pedine” sia sfuggita dal suo controllo. Velasco infatti non è soddisfatto della vittoria in tribunale, non gli basta che la sua amata sia libera e Felipe sia stato umiliato. L’avvocato vuole di più: desidera vendicarsi.

Leggi anche -> Una Vita, tre new entry scombinano le carte: le anticipazioni

Sempre sfruttando il segreto che lui e Genoveva hanno scoperto su Laura, Velasco convince la domestica ad uccidere Felipe. Costretta dall’avvocato, Laura quindi avvelena Álvarez-Hermoso, che finisce in ospedale. Nonostante Velasco abbia ottenuto ciò che voleva, il suo piano non lo aiuta a conquistare Genoveva: la donna, vedendo il marito in coma, si rende conto di non aver mai smesso di amarlo.

Impostazioni privacy