Una Vita, anticipazioni della prossima settimana: tragedia in arrivo

La Sampaio uccisa da Genoveva, Ildefonso che salva Maite, Lolita che prega disperata per suo figlio: questo e altro nelle prossime puntate italiane di Una Vita.  

Un’altra settimana sta finendo e i telespettatori aficionados di Una Vita già fremono per sapere cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 18 a sabato 24 luglio 2021. Diciamo subito che Acacias sarà teatro di un tragico omicidio: Marcia decide di avere un confronto con Genoveva e si presenta all’appuntamento non sapendo che nei paraggi c’è anche Cesareo, il quale riconosce subito la Salmeron e la segue, salvo poi perderne le tracce perché distratto dalle urla di una donna…

Le nuove imperdibili puntate di Una Vita

Si prospetta un omento tragico per la soap che ha tenuto a lungo tutti col fiato sospeso per la storia d’amore impossibile della Sampaio con Felipe. La dark lady, dicevamo, arriva sul posto e offre del denaro alla Sampaio, tentando di convincerla a lasciare Acacias. Marcia però non accetta e Genoveva la uccide, accoltellandola. È poi Cesareo a trovare Marcia morta sulla panchina del parco: l’uomo riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago e lo racconta subito al commissario Mendez. Felipe, informato da Liberto che la sua amata ha perso tragicamente la vita, è fuori di sé e chiede a Mendez di fare giustizia, altrimenti agirà da solo.

Leggi anche –> Una vita, evento drammatico nelle prossime puntate: le anticipazioni

Nel frattempo Antonito e Ramon tornano ad Acacias da Cabrahigo e vengono a sapere di quel che sta accadendo a Moncho, ricoverato in ospedale. Lolita vorrebbe fargli bere l’acqua “miracolosa” della sorgente del montone blu, ma i due Palacios si oppongono con forza, salvo poi cedere quando le condizioni del bambino peggiorano. Ma il rimedio non porta al risultato sperato e a Lolita non resta che pregare per suo figlio.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni dall’11 al 17 luglio: botte e ricatti da brividi

Spazio poi ad Armando e Felicia, protagonisti di una discussione molto accesa, tanto che la ristoratrice accusa un malore. Ildefonso decide di intervenire e inizia così a trattare coi coniugi che hanno denunciato Maite, ottenendo che la denuncia venga ritirata, per la gioia della giovane Pasamar: grazie all’intervento del figlio del marchese, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà. Ma il finale è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy