Una Vita, tutte le anticipazioni: confessioni ed intrighi alle porte

Nelle puntate dal 20 al 25 settembre di Una Vita ci saranno diversi colpi di scena che terranno i telespettatori incollati alla sedia

Un’altra settimana di episodi della telenovela spagnola Una Vita sta per cominciare: dal 20 al 25 settembre 2021, infatti, sembra proprio che i beniamini di questa soap opera tanto amata dagli italiani regalerà delle sorprese. Nelle prossime puntate vedremo diversi colpi di scena: uno dei più attesi riguarda Ildefonso, il quale si fiderà di Camino a tal punto da raccontargli dell’amputazione subita in guerra e del non poter avere figli. Ma non è tutto perché al civico 38 del quartiere di Acacias si alzerà un bel polverone. Anabel, infatti, dovrà fare i conti con l’arrivo e la permanenza della nuova domestica, Soledad.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Brave and Beautiful, le anticipazioni dalla Turchia: il divorzio inaspettato

Le prossime puntate di Una Vita promettono grandi colpi di scena

Come abbiamo detto, nelle prossime puntate della soap opera Una Vita uno dei personaggi che probabilmente vedremo di più sarà la domestica Soledad la quale, appena arrivata, riuscirà a rimettere al suo posto la giovane Anabel. Inoltre il povero Felipe cadrà nelle trame della bella Genoveva, la quale verrà scagionata dalle accuse grazie alla falsa testimonianza di Laura. Infatti sembra che la domestica arrivi a ritrattare quanto detto in precedenza, affermando di non aver mai visto Genoveva impugnare l’arma del delitto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

Laura poi arriverà ad essere “complice” della Salmeron, accusando Felipe di aver abusato di lei e di aver picchiato la moglie. Ovviamente queste calunnie saranno un bel grattacapo per l’avvocato, il quale nelle prossime puntate non farà una vita semplice. Ma a tutte queste disgrazie ce n’è una che le supera tutte e che potrebbe essere la ciliegina sulla torta della settimana. Sembra infatti che Ildefonso arriverà a suicidarsi. Questo potrebbe scombinare diversi equilibri all’interno di Una Vita, per cui bisogna che il pubblico rimanga ben aggiornato su ciò che accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy