Una Vita, anticipazioni prossime puntate: la tremenda vendetta di Laura

1
330

Una vita, anticipazioni: proprio quando Genoveva e Velasco potevano gustarsi la loro vittoria in tribunale, Laura decide di vendicarsi.

Nelle ultime puntate Una vita ha sorpreso i telespettatori più di una volta: Genoveva, accusata (giustamente) di omicidio dal marito Felipe, è stata dichiarata innocente dalla giuria. Ad aiutare la donna è stato l’avvocato Velasco, innamorato di lei e ben deciso a sfruttare ogni possibilità per eliminare Felipe dalla vita della sua amata. La vittoria dei due, però, durerà poco; un personaggio che fino ad ora non ha avuto il coraggio di contrastarli sarà pronto a rovinare i loro piani.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, gravissimo pericolo per Niko Poggi: tutte le anticipazioni

Spaventata, ricattata, usata per screditare (contro la sua volontà) la testimonianza di Felipe: ecco come il pubblico ha visto Laura fino ad oggi. A quanto pare, però, la vita della ex-domestica all’interno di Acacias sta per cambiare completamente. Mendez infatti ha scoperto che Velasco e Genoveva tengono la povera ragazza in pugno (minacciando di svelare i suoi segreti e quelli della sorella Lorenza); avvicinandosi a Laura, il commissario le propone una soluzione a tutti i suoi problemi, in cambio che lei lo aiuti a provare che Felipe aveva ragione.

Una Vita: la rinascita di Laura ed i suoi piani contro Velasco

Grazie alle anticipazioni precedenti, si sa già che Velasco ordinerà a Laura di avvelenare Felipe: la giovane, terrorizzata, obbedirà per evitare ritorsioni da parte dell’avvocato. Per fortuna Felipe, dopo un periodo in coma, tornerà in piedi (senza però alcun ricordo di cosa sia successo, o di chi sia Genoveva). E’ a questo punto che il commissario Mendez capirà il ruolo di Laura nella vicenda e deciderà di farle una proposta molto interessante.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Javier e Laura potrebbero fare qualcosa di terribile

Quello che Velasco non sa è che Genoveva è ancora profondamente innamorata di Felipe: vederlo così vicino alla morte le ha fatto capire la sincerità dei suoi sentimenti. Proprio per questo, quando Laura le confesserà cosa l’avvocato l’ha costretta a fare, Genoveva cambierà idea su di lei; la dark lady prometterà infatti alla domestica di proteggere sua sorella Lorenza, liberandola finalmente dai ricatti di Velasco.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here