Una Vita, dopo la morte di Felicia succede di tutto: le anticipazioni

Felicia muore e suo marito Marcos si mette alla ricerca della verità: questo e altro nelle prossime puntate di Una Vita

una vita

Il corso degli eventi a Una Vita prende una piega tragica. Felicia muore e dopo l’arresto di Genoveva si verifica una serie di colpi di scena. José Miguel e Alodia tornano ad Acacias dall’Argentina e annunciano che Bellita è venuta a mancare; Rosina è la prima a scoprire cosa sta davvero succedendo ai Dominguez, ritrovandosi proprio di fronte alla cantante; Marcos parte per qualche giorno allo scopo di risolvere dei problemi d’affari in Messico. Quanto basta per una trama da far tremare le vene ai polsi.

I nuovi colpi di scena sotto il cielo di Una Vita

Diciamo subito che Felicia muore avvelenata. Dopo il ritorno a casa Marcos capisce subito che il decesso dell’ex ristoratrice non è avvenuto casualmente. E’ a partire da questa consapevolezza che dà inizio alle sue indagini, deciso a scoprire a tutti i costi chi ha ucciso sua moglie. E i suoi sospetti non potranno che ricadere su Aurelio e Natalia.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: Lolita scopre del tradimento di Antonito

Una Vita

Leggi anche –> Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Marcos si convincerà che i due fratelli Quesada, giunti ad Acacias proprio per vendicarsi dei Bacigalupe, siano riusciti ad avvelenare la sua Felicia. Il problema – che per lui diventerà un’ossessione – è trovare gli indizi per vendicarsi dell’assassinio.

Nel frattempo anche Aurelio torna ad Acacias dopo una breve assenza e si presenta proprio a casa di Marcos, per formalizzare gli affari tra le rispettive famiglie. Mentre Anabel va su tutte le furie con suo padre perché non riesce a liberarsi di Natalia, che inizia addirittura a ricattarla. Poi, finalmente, Marcos troverà le sue risposte sull’omicidio e quando scoprirà chi ha ucciso Felicia resterà senza parole.

Impostazioni privacy