Una Vita, le ore più drammatiche di Felipe: tutte le anticipazioni

Non avranno da annoiarsi i telespettatori di Una Vita nei prossimi giorni: le anticipazioni dal 25 al 29 ottobre prossimi preannunciano una trama piena di suspense.  

E’ su Felipe che si concentrano i riflettori di Una Vita nelle puntate che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Genoveva continua a far credere a Velasco di ricambiare i suoi sentimenti, ma finalmente ammette a se stessa di amare ancora Felipe e non si stacca dal suo capezzale. Purtroppo il dottor Echevarria non le dà molte speranze: se il paziente non reagirà nel giro di 24 ore, potrebbe morire o rimanere in stato vegetativo per sempre.

Un assaggio delle nuove puntate di Una Vita

In un passaggio cruciale della trama delle prossime puntate Laura e Velasco si trovano in camera di Felipe, in ospedale, quando l’avvocato le ordina di togliere la vita al degente, altrimenti Lorenza ne pagherà le conseguenze. Rimasta sola, Laura si accinge a eseguire il compito, ma viene interrotta da Genoveva. Di lì a poco Felipe si risveglia dal coma, ma sembra non riconoscere nessuno. Nel frattempo Armando si reca a casa di Camino e la informa che il Ildefonso è stato trovato morto annegato nel fiume.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni: Genoveva non è al sicuro, qualcuno la sta spiando

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni: un inatteso ritorno sconvolgerà gli abitanti di Acacias

Il problema è che Felipe ha perso la memoria: i suoi ultimi ricordi sembrano risalire a dieci anni prima, quando ancora non conosceva Genoveva. E tra gli abitanti di Acacias si insinua il sospetto che Ildefonso sia morto suicida. Camino, dal canto suo, è schiacciata dal senso di colpa, mentre Bellita riceve una proposta allettante dall’impresario Pepe Caro, ma prende tempo prima di rispondergli. Infine Velasco minaccia Laura perché non è riuscita a uccidere Felipe, e il colpo di scena è dietro l’angolo.

Impostazioni privacy