Una Vita, la prossima stagione cambia tutto: anticipazioni spiazzanti

Sono in arrivo tutta una serie di novità su Una Vita: la soap opera spagnola che ha appassionato molti telespettatori avrà una nuova stagione densa di sorprese.

Per tutti gli amanti dei protagonisti di Una Vita, al momento non c’è ancora da disperare! Avranno di fronte a sé ancora due stagioni piene prima del gran finale dell’intera soap opera. Infatti, al momento stanno andando in onda gli ultimi episodi della quinta stagione, per cui con l’arrivo del nuovo anno vedremo non solo i ben 101 episodi della sesta, ma anche i miseri 83 della settima e ultima stagione. Sebbene gli episodi saranno meno, sembra che potrà valere il famoso modo di dire “pochi ma buoni”! I produttori infatti promettono una serie di importanti novità e colpi di scena che faranno cadere la mascella a tutti i fan della soap opera spagnola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gigi D’Alessio, la verità sulla stroncatura dell’ex valletta di Mike: “Si vede che sei…”

Cosa aspettarsi dall’ultima stagione di Una Vita

A quanto sembra la settima stagione di Una Vita inizierà ben cinque anni dopo la conclusione della sesta. Ciò farà sì che alcuni dei protagonisti non ci saranno, come Carmen e Antonito, ma altri invece torneranno, come Lolita e Ramon, anche se si potrebbe stentare a riconoscerli. Questi ultimi, infatti, da quando hanno perso i loro cari non sono più gli stessi e stanno cercando di affrontare, spalleggiandosi, questa cosa. Per quanto riguarda il buon Felipe, invece, sembra che viva ancora ad Acacias ma si trova completamente in isolamento. L’unico ad aiutarlo è Ramon, il suo caro amico che non l’ha mai abbandonato un secondo. Ma basta parlare delle vecchie conoscenze, scopriamo chi saranno i nuovi arrivi!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Lo facciamo davvero”

Tra i volti che impareremo a conoscere in arrivo a Una Vita ci sono sicuramente i nuovi proprietari del Nuovo Secolo XX: Pascual Sacristán, insieme alla madre Imma e al figlio Guillermo. Inoltre arriveranno anche Hortensia, la sorella di Rosina, e la coppia di coniugi Valeria e David. Questi due saranno al centro di tutta una serie di bugie ed intrighi che terranno i fan incollati agli schermi. Tra i vecchi volti che però ritorneranno ci sarà anche Aurelio Quesada, che arriverà ad Acacias in compagnia di sua moglie…niente popò di meno che Genoveva!

Impostazioni privacy