Una vita, la scoperta di Anabel: ecco che fine ha fatto Maite

Sembra che Anabel sia diventata un personaggio chiave nella storia di Una vita: la giovane deve mantenere un segreto, ma…

Dopo tanto tempo ritorna uno dei personaggi preferiti di Una vita: Maite (la pittrice amante di Camino) farà la sua comparsa ad Acacias pronta a tornare tra le braccia della sua innamorata. Le cose, ovviamente, non sono così semplici: nel periodo in cui Maite si trovava in Francia Camino si è sposata con Ildefonso (ed è in seguito rimasta vedova).

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Dalla morte di Ildefonso, infatti, Maite ha smesso di rispondere alle lettere di Camino. La vedova intanto è distrutta dalla brutta notizia: nonostante non amasse il marito (lei ed Ildefonso si erano sposati più per dovere che altro) gli era molto affezionata. Il mistero sulla sua morte improvvisa, poi, ha gettato una luce inquietante sulla vita di Camino.

Una vita, Anabel manterrà davvero il segreto?

Marcos e Felicia scappano da Acacias così da poter vivere in serenità la loro storia d’amore; nonostante la notizia renda Camino felice, dopo poco la consapevolezza di essere rimasta sola la riporta in un profondo stato depressivo. Sconvolta, la vedova sogna il marito morto: in questa ‘visione’ Ildefonso esorta la moglie ad essere felice, anche vivendo un amore (quello con Maite) che gli altri non capirebbero.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: il dramma sconvolge il pubblico

Proprio quanto Camino sembra aver toccato il fondo, ecco che Maite suona ala porta: finalmente le due amanti sono riuscite a tornare insieme, ma prese dalla foga non si rendono conto che Anabel le sta osservando. Sorpresa, Camino prega la figlia di Marcos Bacigalupe di mantenere il segreto: nessuno deve sapere che Maite è tornata ad Acacias. Le due amanti, poi, decidono di partire insieme per Parigi… ma riuscirà Anabel a mantenere davvero il loro segreto?

Impostazioni privacy