Una Vita, la terribile amnesia che sconvolge la trama: le anticipazioni

A Una Vita succede un fatto eclatante: l’Alvarez Hermoso perde la memoria dopo essere finito in coma. Sarà il primo di una lunga serie di sviluppi inediti.  

I riflettori di Una Vita sono ancora una volta puntati su Felipe, che nelle prossime puntate, dopo essere finito in coma, si risveglia ma non riconosce Genoveva e non ricorda più nulla. Il tutto accade in seguito alla decisione del giudice in tribunale che dichiara la Salmeron innocente. L’Alvarez Hermoso, devastato come mai prima d’ora, si reca in lacrime sulla tomba di Marcia e giura che farà di tutto pur di ottenere giustizia.

Tutte le novità delle prossime puntate di Una Vita 

E’ così che Felipe decide di andare a Cuba per avere un confronto con Santiago/Israel. Genoveva tenta, senza riuscirci, di fermarlo, mentre Javier Velasco sta tramando alle sue spalle, e Laura viene nuovamente incastrata dall’avvocato, che le chiede di uccidere Felipe avvelenandolo.

Leggi anche –> Una Vita, tre new entry scombinano le carte: le anticipazioni

Leggi anche –> Una Vita, scottanti anticipazioni: Genoveva ritorna, ma Felipe è in fin di vita

Felipe sopravvive all’avvelenamento, ma come detto finisce in coma. Quando Genoveva viene a saperlo, si reca in ospedale e i suoi sentimenti si riaccendono: dichiara di voler stare accanto all’Alvarez Hermoso per evitare che al suo risveglio dica qualcosa di sbagliato, ma la realtà è che non ha mai smesso di amare Felipe.

Poi, al suo risveglio dal coma, Felipe non ricorda chi sia Genoveva. E i fili della sia sua storia ripartono da una nuova contrapposizione a Ramon. Il Palacios, per chi non lo ricordasse, fu considerato l’assassino della moglie di Felipe. Una volta uscito dal carcere, l’avvocato dimostrò tutto l’odio che nutriva nei suoi confronti. Solo dopo diverso tempo i due amici si sono finalmente riconciliati. Ma l’Alvarez Hermoso ora ha rimosso anche di aver fatto pace con lui…

Impostazioni privacy