Uomini e Donne, “battutaccia” di Gianni Sperti: Gemma Galgani esplode

La dama torinese di Uomini e Donne Gemma Galgani è sbottata contro Gianni Sperti, rimproverandogli “battute di pessimo gusto”. 

Siamo alle solite, o quasi. Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono rese protagoniste, nella puntata di Uomini e donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5, di un ennesimo scontro al calor bianco. Stavolta, però, la discussione ha coinvolto pure un altro peso massimo del programma come Gianni Sperti.

L’ennesima querelle nello studio di Uomini e Donne  

“Ti può interessare una signora vestita di rosso?”: così Tina – riferendosi a Gemma – durante la presentazione di un nuovo cavaliere. Apriti cielo. La dama torinese ha voluto replicare subito all’attacco, mettendo altra benzina sul fuoco: “Stai condizionando pure Gianni, che prima ha fatto delle battute gratuite e davvero di pessimo gusto…”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

Leggi anche –> Uomini e Donne, il gesto di Maria De Filippi contro Tina Cipollari: gelo in studio

Al che Sperti, caduto letteralmente dalle nuvole, ha incalzato la Galgani: “Ma di che battute parli?”, le ha domandato sorpreso e perplesso. Ma la dama torinese, tutta presa dall’acceso scontro con Tina, ha badato soprattutto a rendere pan per focaccia alla sua acerrima nemica: “Pensa alle tue merendine invece di pensare me…Ti è mancata la merenda? Basta parlare di me…”.

Nella fase più “calda” della discussione è intervenuta anche la padrona di casa, Maria De Filippi, che con una punta di ironia ha tenuto a rassicurare il nuovo cavaliere: “Non ti preoccupare…Fanno sempre così…”. Le due primedonne hanno però continuato a punzecchiarsi, “Ancora continui? Insisti? Basta!” è poi sbottata Gemma. E la De Filippi le ha dato man forte: “Basta Tina, piantala!”. Tant’è. Sotto il prossimo…

Impostazioni privacy