Uomini e Donne, Gianni Sperti choc: cosa ha detto a Tina

Scintille a Uomini e Donne: Gianni Sperti ha deciso di prendere le difese di Gemma Galgani e con toni durissimi è passato all’attacco di Tina Cipollari. Ecco le sue parole. 

Gianni Sperti contro Tina Cipollari: è guerra aperta a Uomini e Donne. I due opinionisti del dating show hanno inaspettatamente dato vita a una lite con protagonista niente meno che Gemma Galgani. E l’aitante moro stavolta non ha fatto sconti all’intramontabile vamp.

gianni tina

Come sempre Tina Cipollari ha punzecchiato più volta la dama torinese, ma a mandare su tutte le furie Gianni Sperti è stata una lettera. Sullo schermo è apparso un messaggio di auguri alla Galgani a dir poco irrispettoso.

La sfuriata di Gianni Sperti contro Tina Cipollari

Tina ha dato esplicitamente della “cretina” alla dama torinese facendola passare come una donna che salta da un letto all’altro e al tempo stesso fa scappare tutti gli uomini che le si avvicinano. E questi sono  stati gli insulti più “gentili”. La dama torinese ha fatto mostra di non dare importanza alle parole dell’opinionista e se le è lasciata semplicemente scivolare addosso. Gianni invece è sbottato.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il dramma dell’ex tronista: “In ospedale in gravi condizioni”

Il ballerino, visibilmente irritato dall’atteggiamento di Tina, si è voluto innanzitutto dissociare dalla sgradevole lettera che la Cipollari ha dedicato alla Galgani per il suo compleanno (aumentandole tra l’altro come sempre gli anni). “Mi dissocio da tutto quello che hai detto, vorrei vedere te a 72 anni come arrivi! Il giorno del suo compleanno potevi essere più carina”, ha tuonato il Nostro contro la vamp.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la drammatica lotta di Luisa Monti contro il tumore: “E’ devastante”

“Io posso parlare quanto parli tu”, ha poi replicato quando la Cipollari ha chiesto a Maria di farlo tacere. E ancora, irritatissimo: “Io non posso parlare quanto parla lei?”. Toni insolitamente duri, quelli di Sperti, che hanno lasciato interdetta la stessa De Filippi, ma tant’è. Alla fine anche la Galgani ha rotto il silenzio con un: “Sei squallida”. Ma il bello (si fa per dire) è arrivato dopo, quando è stato aperto il regalo di Tina: una scatola con dentro un ortaggio, ma non si sa di preciso quale: Maria ha preferito non rivelare nulla, trattandosi di un omaggio a doppio senso.

Impostazioni privacy