Uomini e donne, lo sfogo della tronista trans: “Non chiamatemi così”

Andrea Nicole, tronista di Uomini e donne, rivendica la sua identità femminile e non accetta di essere chiamata “trans”. 

Andrea Nicole, tronista nata maschio e diventata donna, ora in cerca dell’uomo della sua vita, è tra i protagonisti più “attenzionati” di Uomini e donne. E ci tiene a mettere subito le cose in chiaro su come vuole essere chiamata.

L’appello di Andrea Nicole dal set di Uomini e donne 

Per la prima volta nella storia del dating show di Maria De Filippi sul trono siederà una ragazza che è diventata tale dopo aver cambiato sesso. Il suo percorso di trasformazione è iniziato al raggiungimento della maggiore età ed è durato tre anni. Per Andrea Nicole è stata la realizzazione di quella che ha sempre considerato la sua vera natura: essere una donna, appunto.

Leggi anche –> Gemma Galgani, cosa faceva davvero prima di andare a Uomini e Donne

Leggi anche –> Gemma Galgani, il gesto folle prima di tornare a Uomini e Donne

Ecco perché la nuova tronista di Uomini e donne non ci sta a essere chiamata trans. Avendo concluso il suo percorso di transizione da anni – spiega a NuovoTv – lei è una donna a tutti gli effetti e basta. Soprattutto, auspica che il pubblico aspetti di conoscerla prima di giudicarla, e non si concentri su quel che sa di lei, ma vada oltre, animato da una sana curiosità e con uno spirito costruttivo.

Per il resto, Andrea Nicole confessa di essersi decisa a bussare alle porte di Uomini e donne perché, essendo single da ben tre anni, pensava fosse giunto il momento di darsi una svegliata, scongiurando il rischio di finire “in letargo”. Il suo sogno? Raccontare la propria storia e trovare l’uomo giusto con cui condividerla. Non ha canoni estetici: più che il corpo dice di preferire la testa. In bocca al lupo…

Impostazioni privacy