Uomini e Donne, la terribile notizia: Nicolas non ce l’ha fatta

Nicolas, 29 anni, lavorava nei programmi condotti da Maria De Filippi: ha perso la vita in un grave incidente stradale.  

Un tragico lutto ha colpito la famiglia di Uomini e Donne: Nicolas Lorenzo Vona, 29 anni, di Arpino (Frosinone), è morto nella notte dopo aver perso il controllo della sua macchina finendo fuori strada. La Mini che guidava dopo essersi ribaltata ha proiettato il corpo del giovane fuori dall’abitacolo.

Uomini e Donne piange il giovane Nicolas

Nicolas stava percorrendo la Provinciale che collega la città di Cicerone a Fontana Liri quando, all’improvviso, è uscito di strada, forse per colpa di un malore improvviso o di un animale sbucato dal nulla. Sono ancora in corso le fasi della ricostruzione dell’incidente da parte della Polizia stradale di Frosinone e al momento non si esclude alcuna ipotesi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, fine dell’amore tra Sossio e Ursula: il triste addio

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti sconvolge tutti: la rivelazione

Gli amici e i conoscenti intanto hanno voluto ricordare Nicolas come un ragazzo con il sorriso sempre stampato sul volto e molto socievole. La salma si trova al momento presso la camera mortuaria del cimitero di Sora, vegliata dalla mamma Angela, dal papà Ugo e dalla sorella Iris. Nelle prossime ore la Procura di Cassino potrebbe anche decidere di disporre l’autopsia sul corpo.

Nicolas Lorenzo Vona, come accennato, faceva parte dello staff tecnico di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi. Sui profili social delle trasmissioni è infatti stata postata una foto del ragazzo con un ultimo messaggio di condoglianze e vicinanza ai suoi cari per la terribile prematura scomparsa: “Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”.

Impostazioni privacy