Uomini e Donne, fine dell’amore tra Sossio e Ursula: il triste addio

La relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è arrivata al capolinea: i due protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di non sposarsi e di lasciarsi. 

Non sempre le storie d’amore finiscono con un “E vissero felici e contenti”, a volte può capitare che una coppia decida di separarsi. Se questo il più delle volte rimane una cosa privata, quando si tratta di coppie note al grande pubblico è sempre più difficile da gestire. Lo stanno scoprendo Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppia amatissima da tutti coloro che seguono non solo Uomini e Donne, ma anche programmi come Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip. La notizia, data dall’ex cavaliere dal suo profilo Instagram, ha lasciato tutti i fan della coppia sconvolti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> GF Vip, Amedeo Goria “allunga le mani”: il pubblico chiede la squalifica

Fine di un amore sbocciato a Uomini e Donne

Sossio Aruta ha voluto dare di persona la notizia della fine della sua relazione con Ursula Bennardo e lo ha fatto con un post su Instagram. L’ex calciatore cinquantenne e Cavaliere del Trono Over ha infatti postato una foto con scritto “Game Over“. Insieme alla foto ha poi voluto spiegare che cosa è successo tra lui e la sua compagna e come abbiano deciso di separarsi di comune accordo. “MI DISPIACE DELUDERE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO SOGNATO E SI SONO EMOZIONATE PER LA NOSTRA STORIA D’AMORE NATA SOTTO I RIFLETTORI Di U&DONNE. MI DISPIACE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO CREDUTO IN NOI COME COPPIA E CHE CI HANNO ELOGIATO E SI SONO COMPLIMENTATE PER IL NOSTRO ESSERE E PER LA NOSTRA SPLENDIDA BAMBINA BIANCA“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Maionchi, la confessione: “Tradita da mio marito”

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha poi continuato dando la terribile notizia. “PURTROPPO DEVO COMUNICARE, CON TRISTEZZA, CHE DI COMUNE ACCORDO IO E URSULA ABBIAMO DECISO DI INTERROMPERE IL NOSTRO RAPPORTO SENTIMENTALE PER INCOMPATIBILITA’ CARATTERIALI. LA NOSTRA STORIA E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA… PREGO CHIUNQUE DI
RISPETTARE QUESTO DIFFICILE MOMENTO E DI DESISTERE DAL CERCARE ALTRE MOTIVAZIONI DIVERSE DA QUELLE DICHIARATE“. Molti sono i fan che hanno commentato il suo post sia per stare vicino al loro beniamino, sia ipotizzando una possibile mossa strategica per continuare a far parlare di loro. Chi avrà ragione?

Impostazioni privacy