Mara Maionchi, la confessione: “Tradita da mio marito”

Non tutti riescono a raccontare di un tradimento con la tranquillità con cui ne parla Mara Maionchi: ma cosa è successo tra lei ed il marito?

“Se un uomo ti tradisce può farlo per molti motivi”: così inizia il capitolo in cui Mapi Danna, nel nuovo suo libro Ti amo anche oggi, ha parlato del tradimento subito da Mara Maionchi. Difficile immaginare la produttrice discografica (divenuta famosa sul piccolo schermo per non avere peli sulla lingua) in una situazione simile; eppure il libro esplora la vicenda, tenendo conto sia del punto di vista della Maionchi che del marito Alberto Salerno.

Leggi anche -> Benedetta Rossi non resiste: ecco cosa fa in acqua con Marco

Non tutti riescono a raccontare di un tradimento con la tranquillità con cui ne parla Mara Maionchi. Inizialmente, la donna racconta di come fosse preoccupata per la differenza di età tra lei ed Alberto (di 10 anni più giovane). All’epoca, spiega la Maionchi, l’idea del ‘toy boy’ non esisteva; è stata la madre a convincerla che non c’era nulla di male nella loro storia.

Ti amo anche oggi – Storie straordinarie raccontano ciò che nutre o avvelena l’amore: Mara Maionchi tradita dal marito

Prima di arrivare al momento del tradimento, sia Mara che Alberto parlano a lungo della loro relazione. L’uomo dichiara di non aver mai avuto nessun dubbio sulla moglie: “Mai tornando a casa ho pensato che quello non fosse il mio posto” racconta. La ammira “per la dialettica e per la continuità”, perchè aiuta tutti, perchè si ricorda dei compleanni di chiunque e ci tiene a mantenere i rapporti con gli amici. Eppure, la tradisce.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli: la verità

“Se un uomo ti tradisce può farlo per molti motivi. E’un errore pensare che lo faccia contro di te” racconta la Maionchi attraverso le pagine del libro di Mapi Danna. La produttrice alla fine ha perdonato il marito, ma non gli ha reso la vita facile: Salerno racconta che in quel periodo si sentiva come “Un oggettino rotto che non butti solo perché ci sei affezionato“.

Leggi anche -> Loredana Lecciso pronta per far impazzire tutti gli uomini: “Mai dire mai”

Dedicato interamente alle storie d’amore di diverse celebrità, Ti amo anche oggi parla di coppie che nonostante tutto sono rimaste insieme. Il matrimonio di Mara Maionchi e Alberto Salerno (come molti) ha avuto alti e bassi: oggi la coppia però giura di essere felicissima.

Impostazioni privacy