Uomini e Donne, indiscrezione-bomba: “Tina Cipollari se ne va”

L’indiscrezione circola sempre più insistente: Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio a Uomini e Donne per amore del suo Vincenzo Ferrara. 

uomini e donne

La stagione di Uomini e Donne è terminata, ma il pubblico già freme per rivedere Maria De Filippi e tanti nuovi nuovi tronisti, dame e cavalieri, senza ovviamente dimenticare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio quest’ultima, tuttavia, è finita al centro di poco rassicuranti indiscrezioni: stando a quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, la primadonna sarebbe pronta a dire addio al programma per amore del suo Vincenzo Ferrara.

Quel saluto “sospetto” di Tina Cipollari

Per quanto assurda l’ipotesi posa sembrare agli aficionados del dating show, dal prossimo settembre Uomini e Donne potrebbe dover fare a meno di Tina Cipollari. L’indizio principale sta nei saluti che quest’ultima ha riservato a tutta la redazione e a tutto lo staff del programma, nessuno escluso (tanto da suscitare l’ilarità del pubblico).

Leggi anche –> Uomini e Donne, cos’è successo tra Jessica e Davide: gli indizi inquietanti

Per Gemma Galgani sarà dura fare a meno di un’acerrima nemica da punzecchiare dopo ogni avventura sentimentale naufragata. E forse, chissà, senza Tina anche gli ascolti ne risentiranno (da quando Maria De Filippi ha unito i due troni il programma ha registrato tre milioni di spettatori e più del 20% di share a puntata, confermandosi una delle colonne portanti del palinsesto di Canale 5), ma tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo: “Sono tutti falsi”

Il pubblico, nel frattempo, aspetta e spera di ritrovare al loro posto i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti oltre alle dame che hanno saputo conquistato tutti: Gemma Galgani (una veterana da ormai più di dieci anni all’interno del programma) e Isabella Ricci, la new entry che con la sua eleganza non è di certo passata inosservata e promette scintille.

Impostazioni privacy