Uomini e Donne, cos’è successo tra Jessica e Davide: gli indizi inquietanti

Jessica Antonino e Davide Lorusso, una delle coppie più in vista di Uomini e Donne, si sarebbero (il condizionale è d’obbligo) lasciati: ecco le “prove”.

Certi amori non finiscono, diceva una vecchia canzone. A quanto pare non è questo il caso di Jessica Antonino e Davide Lorusso. La coppia di Uomini e Donne è oggetto da settimane di voci di rottura sui social, anche se non è (ancora) arrivato l’annuncio ufficiale, per cui il condizionale resta d’obbligo. Sta di fatto che una serie di indizi offerti da Instagram conducono tutti verso un’unica conclusione: la love story è naufragata.

Le ombre sulla love story di Jessica e Davide

Ad alimentare i principali sospetti è proprio Jessica Antonini, che su Instagram si è lasciata andare a un paio di sfoghi nella notte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto che ciò che si trascura diventa di qualcun altro. E va da sé che il pensiero è andato subito alla sua relazione con Davide Lorusso, che ha scelto nel dating show dopo aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti durissimo: “Sono tutti falsi” 

Poi, a distanza di poche ore, è arrivata una seconda esternazione. “Alla fine è tutto qui – ha scritto Jessica -. Mi conosco. Non riesco ad accontentarmi di una cosa tiepida… O gela… O brucia”. Anche in questo caso le sue parole hanno rimandato gli utenti alla storia con Davide, reso (forse) di averla trascurata.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Non è tutto: Jessica e Davide, infatti, non si seguono più su Instagram. E a una fan che le avrebbe detto di essersi salvata, Jessica avrebbe risposto con un sesso: “Lo puoi dire forte”. Se due più due fa quattro…

Impostazioni privacy