Uomini e Donne, Angela e Antonio spiazzano tutti: il doppio annuncio

La nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne formata da Angela Paone e Antonio Stellacci fa sapere di avere in cantiere importanti progetti di vita. 

Angela Paone e Antonio Stellacci fanno sul serio. La coppia nata e cresciuta a Uomini e Donne, folgorata dal proverbiale colpo di fulmine, sta vivendo una magnifica favola d’amore. E dire che all’inizio l’ex cavaliere 60enne non aveva neppure chiesto il numero di Angela, credendo fosse una persona troppo impegnativa…

Grandi novità in vista per Angela e Antonio

In una nuova intervista con il magazine dedicato alla trasmissione Angela e Antonio rivelano che potrebbe arrivare presto un figlio, oltre al matrimonio. “È stato tutto talmente veloce da averci lasciato quasi interdetti”, confessa lui, tirando addirittura in ballo “un disegno del fato”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Basta!”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Diletta Pagliano dramma infinito: “Ho rischiato l’amputazione”

Entrambi hanno compreso quasi subito che dalla trasmissione sarebbero usciti insieme, ma “farlo immediatamente sarebbe stato prematuro”. Ed è il caso di ricordare che tutto è accaduto “senza passare dal contatto fisico”: si sono baciati ben due settimane dopo il primo appuntamento. “Uomini e Donne è un programma che protegge le persone e le coppie che fanno un percorso al suo interno, e avevo paura che senza questa protezione la cosa potesse scemare, soprattutto a causa della lontananza, ma così non è stato”, racconta Angela.

Antonio ha già conosciuto i genitori dell’ex dama 45enne ed è andato tutto per il meglio, mentre Angela non ha ancora avuto occasione di conoscere i figli di lui, ma ormai è solo questione di tempo. Il prossimo step è la convivenza, probabilmente ad Ariano Irpino, dove vive Angela. Poi, come accennato, “non escludiamo di poter avere un figlio insieme”, dichiara lei. Un sogno nato “dal desiderio e dalla voglia di voler concretizzare un sentimento così travolgente”. Se so rose…

Impostazioni privacy