Uomini e Donne, Angela Nasti rompe con Kevin Bonifazi: tutta la verità

Angela Nasti ha rotto con il calciatore Bonifazi: cos’è successo tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed il giovane difensore?

Sembra non esserci fortuna in amore per la bellissima Angela Nasti, sorella 22enne della influencer Chiara nonché ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2019 e si è segnalata per un carattere eccessivamente impulsivo ed una certa meticolosità nella selezione dei corteggiatori. Bastava poco per farla disinteressare e anche la scelta finale, quella di Alessio Campoli, probabilmente è stata forzata dalla situazione e non frutto di una vera e propria affinità.

Non è un caso, infatti, se la coppia dopo la fine del programma sia durata appena 13 giorni. Prima di entrare nel programma Mediaset, la bella Angela era stata fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli, tra i due la storia è andata male e proprio dopo la fine di quella relazione aveva deciso di provare a trovare l’amore a Uomini e Donne. Evidentemente Angela ha un debole per i calciatori, visto che poco dopo la fine della storia con Campoli, si è fidanzata con Kevin Bonifazi, difensore adesso in forza al Bologna.

Leggi anche ->Love is in the Air, Selin è incinta? Tutta la verità sulle prossime puntate

Angela Nasti ha rotto con Kevin Bonifazi: cosa è successo

In realtà in questi due anni della loro relazione si è saputo davvero poco, ciò che è noto è che già dopo un anno la coppia ha vissuto un periodo di crisi. Alla fine del 2020 si sono lasciati, ma il sentimento era evidentemente ancora vivo, visto che a gennaio del 2021 hanno annunciato tramite social di essere tornati insieme. Nei mesi scorsi le foto sui social e le info hanno cominciato a scarseggiare, tanto che le voci di una possibile rottura si sono fatte decisamente insistenti.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, commozione in diretta: piangono tutti per lui

All’ennesima domanda sul loro rapporto, Angela Nasti ha messo le carte in tavola e confermato che con Kevin era finita: “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto dirvi che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo perché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona”. Insomma sembra che la rottura sia definitiva e lo conferma il fatto che l’influencer chieda ai fan di non informarla più su cosa faccia Kevin: “E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”.

Impostazioni privacy