Uomini e Donne, l’annuncio struggente di Ester Glam: “Si è aggrappato alla vita”

Con il suo ultimo annuncio online l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam è riuscita a commuovere l’intero pubblico.

Oggi il pubblico di Uomini e Donne festeggia insieme ad Ester Glam: con uno struggente post su Instagram, l’ex corteggiatrice del programma ha annunciato a tutti i suoi followers di aver avuto il suo secondo bambino. Con una dedica commovente (pubblicata accanto alla foto del ‘nuovo arrivato’), la Glam ha parlato di tutte le difficoltà che ha avuto nel corso di questa gravidanza. La prima parte del post (che sembra quasi una poesia), Ester la dedica a sé stessa: “A me” scrive, “che non ho mollato e ho stretto i denti per poterti dare alla luce”.

Leggi anche -> Carlo Conti “mostra” il figlio per la prima volta: rimangono tutti senza parole

“A me, che ho superato la mia soglia del dolore aumentandola a fatica di volta in volta” continua la donna. La seconda parte della sua dedica parla invece direttamente al suo compagno: “A te, Luca, il mio uomo speciale” scrive Ester. “Mi ha supportata in questi 9 mesi prendendosi carico di un’intera vita, un bambino e una casa da solo, mettendo da parte tutto il resto”. E’ con l’ultima parte del suo post, però, che la neo-mamma ha conquistato il cuore del pubblico.

Ester Glam, una “mamma imperfetta” che commuove il web

Questa gravidanza per Ester è stata ancora più speciale: nel 2020, infatti, la donna aveva tristemente annunciato ai suoi followers di essere rimasta incinta ma di aver perso il bambino. Dopo questo terribile evento, l’annuncio di essere rimasta nuovamente incinta 9 mesi fa sembra aver riempito di gioia sia la famiglia che il pubblico. Per questo, parlando del suo secondogenito, Ester scrive: “a te, che sei già un piccolo guerriero che si è destreggiato tra mille incertezze e si è aggrappato alla vita pretendendo di esserci”.

Leggi anche -> Stefano De Martino, il gesto col figlio Santiago: tutti senza parole

Infine, la Glam ha concluso il post parlando di sé stessa come di “una mamma imperfetta” e del compagno (Luca Baldacci, chef professionista) come “un papà premuroso”. Anche il primogenito Gabriele viene definito affettuosamente “un fratellone tremendo”. “Sappi che ti ameremo sempre sopra ogni limite possibile” assicura Ester al suo piccolo, sciogliendo i cuori dei suoi fan.

Impostazioni privacy