Uomini e Donne, Armando Incarnato preso in giro: la sua reazione inattesa

Dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne, in tantissimi hanno iniziato a prendere in giro Armando Incarnato. Ecco perchè (e come ha risposto)!

A Uomini e Donne Armando Incarnato si è sempre distinto per i suoi look: l’uomo si è spesso divertito a cambiare acconciatura, guadagnandosi sempre l’attenzione del pubblico. Questa volta, però, Incarnato potrebbe aver preso un bel granchio… ed i telespettatori sul web glielo hanno fatto subito notare.

Leggi anche -> Uomini e Donne, i rimorsi di Armando Incarnato: “Cosa ho fatto a mia figlia”

“Non so cosa sia peggio, se i discorsi o i capelli di Armando” scrive qualcuno su Twitter. Pare che il nuovo look del cavaliere non sia piaciuto a molti dei telespettatori. C’è, però, chi non ha trovato da ridire solo sulla sua acconciatura: “Tutti a parlare dei capelli di Armando… ma la camicia che fa venire in mente i film di Law and Order“. E poi: “Ma ha fatto la tinta del supermercato o ha una parrucca?”.

Uomini e Donne, ecco come Armando Incarnato si è difeso sul web

Sul web, Incarnato è corso a difendere il suo ‘look’ pubblicando una storia su Instagram. “Waa, state facendo un macello per i capelli” scrive l’uomo, descrivendosi anche come ‘una faccia acqua e sapone’. “Vi amo lo stesso! Continuate pure a giudicare l’estetica delle persone… che continuerete a vivere in quel mondo meraviglioso chiamato apparenza”. Armando, però, non finisce così: i suoi capelli hanno fatto così tanto scalpore da ‘forzarlo’ a fare altre storie.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti dice di no a tutti ma poi cambia tutto

“Mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e ha ironizzato su di me non ha capelli in testa” ha scritto Incarnato. “Io almeno alla mia età ho ancora i capelli. Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente”. Poi, il cavaliere di Uomini e Donne ha giustificato la sua nuova acconciatura: “Era una piega, avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la riga”.

Impostazioni privacy