Uomini e Donne, i rimorsi di Armando Incarnato: “Cosa ho fatto a mia figlia”

Armando Incarnato torna a raccontarsi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine: stavolta però si sofferma non tanto sulle sue frequentazioni e conoscenze, quanto sulla sua amatissima figlia. 

Quando parla di sua figlia Armando Incarnato diventa un’altra persona: non più il belloccio estroverso e chiassoso di Uomini e Donne, ma quasi un mite timorato di Dio. Lo ha dimostrato anche ora che è tornato a raccontarsi ai microfoni di Uomini e Donne Magazine soffermandosi sulla sua amatissima creatura.

La confessione a cuore aperto di Armando Incarnato

Armando Incarnato è reduce da un periodo di vacanze trascorse con sua figlia e approfitta dell’occasione per confessare le gioie della paternità, miste alla sofferenza di vivere a tanti chilometri da lei, essendo come noto separato. “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita – dice alzando il velo sui suoi rimorsi -. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto. L’ho tolto a lei, l’ho tolto alla madre e l’ho tolto a me”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lite tra Gianni Sperti e Armando Incarnato: “Fai paura”

Leggi anche –> Armando Incarnato “bastonato” da Maria De Filippi: “Sono stato male”

Se quello di Armando Incarnato non è un mea culpa, poco ci manca. Essendo separato dalla madre di sua figlia che vive in Calabria, il cavaliere di Uomini e Donne sente il peso della distanza e teme che a lungo andare anche il rapporto ne risenta.

“È l’unica pecca del nostro rapporto – chiarisce il fascinoso moro -. A volte vorrei vederla solo per dirle ‘che bella che sei’. Per un abbraccio, un sorriso, portarle un regalo. Purtroppo questo non può accadere perché i chilometri che ci separano sono tanti e mi fa rabbia perché, per forza di cose, i nostri incontri devono essere sempre programmati”.

E a chi gli chiede quali aspettative nutra per la futura dolce metà della figlia, Armando Incarnato risponde senza esitazioni: “Mi auguro fortemente che un giorno possa trovare un uomo buono. Una persona che sappia amarla e rispettarla e si prenda cura di lei. Lo spero”. Auguri…

Impostazioni privacy