Uomini e Donne, l’attacco di Gemma Galgani a Riccardo Guarnieri

Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine’, Gemma Galgani ha parlato dell’amicizia con Ida Platano e rivelato qualcosa su Riccardo Guarnieri.

Gemma GalganiLa stagione televisiva di ‘Uomini e Donne’ si è conclusa ormai da qualche settimana ed i fan dovranno attendere il mese di settembre prima di poter seguire le vicende sentimentali dei loro beniamini. In estate i fan dei dating show e dei reality si dovranno consolare con l’ormai classico appuntamento con ‘Temptation Island‘, programma in grado di infiammare la community di appassionati con storie di tradimenti o simpatie non propriamente lecite.

Tuttavia gli appassionati di Uomini e Donne in questi giorni possono godere di sviluppi che maturano attraverso le interviste che i protagonisti storici stanno rilasciando sul programma e sugli altri. L’ultima, in ordine di tempo, a parlare con la rivista ‘Uomini e Donne Magazine’ è stata la decana del programma, ovvero Gemma Galgani. Anche quest’anno per lei non c’è stato il fortunato incontro con il principe azzurro, ma la dama torinese non dispera ed ha già detto in altre occasioni di non volersi arrendere.

Leggi anche ->Gemma Galgani si sposa a 71 anni: l’annuncio sconvolge tutti

Gemma Galgani, rivelazione su Riccardo Guarnieri

La dama ha parlato principalmente della sua amicizia con Ida Platano, con la quale pare passerà parte di questa estate da single: “I progetti non ci mancano mai”. Gemma è poi tornata sul momento buio di Ida dopo la fine del rapporto con Riccardo Guarnieri ed ha spiegato: “Le ho consigliato di chiedere un aiuto di tipo psicoanalitico e l’ho fatto affinché riacquistasse stima in se stessa, perché è una donna e una mamma meravigliosa”.

Leggi anche ->Carolyn Smith, il giorno decisivo per la sua salute: “Sto pregando sempre”

In quanto amica di Ida Platano, Gemma non ha mai avuto in simpatia Riccardo Guarnieri, ciò nonostante finché l’amica si è trovata bene non si è mai messa in mezzo alla loro relazione. Un favore che pare il cavaliere non abbia contraccambiato: “Spesso mi ha ostacolata. Si sa che non ero una sua sostenitrice, ma non ho mai interferito nella sua relazione con Ida”.

Impostazioni privacy