Uomini e Donne, il bacio a telecamere spente infiamma lo studio

Un appassionato bacio a telecamere spente tra Andrea Nicole e Ciprian sconvolge tutti quanti a Uomini e Donne e lascia lo studio di sasso

A quanto pare c’è già chi ha trovato l’amore a Uomini e Donne: dopo quattro esterne, infatti, sembra che sia effettivamente scoccata la scintilla tra Andrea Nicole e Ciprian. Tornati in studio i due hanno raccontato il loro ultimo appuntamento e l’imbarazzo era decisamente palpabile. Andrea Nicole è la prima tronista transgender nella storia del programma condotto da Maria De Filippi e tra i suoi tre corteggiatori Ciprian è colui che sembra averla colpita di più. Ma scopriamo insieme che cos’è successo durante l’ultima esterna da far imbarazzare non solo la dolce coppietta ma l’intero studio di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, Diletta Leotta ci ripensa: ma adesso c’è Francesca Chillemi

Galeotto fu Uomini e Donne

A quanto pare ciò che tanto ha messo così in imbarazzo Andrea Nicole e Ciprian è stato rivedersi sullo schermo di Uomini e Donne e raccontare cos’è successo durante l’ultima esterna. La tronista, infatti, alla fine ha ceduto al fascino del corteggiatore romano di origini russe: i due si sono scambiati un lungo bacio che poi è continuato a telecamere spente. Nonostante non siano scesi nei dettagli, il racconto ha buttato una coltre di imbarazzo su tutto lo studio, tanto da dover fare intervenire Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la proposta che non può rifiutare: pubblico sconvolto

Andrea Nicole, nel raccontare quanto avvenuto a Maria, si è lasciata un po’ andare al sentimento: “Sono imbarazzata, non sono abituata a mostrare questo lato di me“. Tuttavia è stato Ciprian a svelare al pubblico di Uomini e Donne il loro bacio: “È stato veramente bello perché è stato sentito, perché non me lo aspettavo che avresti chiuso le telecamere. Molto dolce, tanto, e ho sentito da parte mia la passione. Forse tu ti sei un po’ trattenuta“. Lei poi ha spiegato: “Era la prima volta che ci approcciavamo fisicamente. Maria non mi sembrava il caso di mettere la lingua…“.

Impostazioni privacy