Uomini e Donne, complicazioni dopo l’intervento di Giovanna Abate

Giovanna Abate, ex-tronista di Uomini e Donne, si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico molto doloroso. “Ho avuto delle complicazioni”.

Ho avuto serie complicazioni. Non ho mai subito interventi come questo, e il post-operatorio è stato molto doloroso: sono dovuta stare due settimane a letto senza potermi alzare, è brutto non poter essere autonomi”. Così ha dichiarato Giovanna Abate, ‘ex-tronista di Uomini e Donne. La 26enne ha ammesso, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, di aver vissuto un periodo particolarmente difficile.

Leggi anche -> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

Nonostante il dolore, però, la giovane si è detta felice di aver avuto accanto i genitori. Per settimane la Abate non ha potuto alzarsi dal letto, ed è stata costretta a rimanere coricata (o al massimo seduta) per tutta la durata della convalescenza. A farsi sentire in questo momento difficile, però non sono stati solo i parenti: qualcun altro, infatti, è tornato nella vita della bella tronista…

Giovanna Abate, tutti coloro che le sono rimasti accanto dopo l’intervento

La giovane ha anche fatto sapere che Sammy Hassan (ex corteggiatore con cui la Abate ha avuto una relazione durata molto poco) si è messo in contatto con lei appena ha saputo dell’operazione. “Non l’ho più sentito però gentilmente mi ha scritto per chiedermi come stessi, dopo aver scoperto dai social che ero stata operata. Altrettanto educatamente, l’ho ringraziato” ha spiegato Giovanna. Tra i due un riavvicinamento sembra improbabile, ma il messaggio le ha fatto comunque piacere.

Leggi anche -> Giovanni Ciacci, l’annuncio dello stylist: “Non mi vedretepiù”

Sembra però che le cose stiano andando meglio. Pochi giorni fa la Abate ha pubblicato un post su Instagram con la descrizione: “Primo weekend con dolori lievi”. Nella foto la si può vedere in piedi davanti ad un appendiabiti (forse di un negozio o di un set fotografico), vestita come sempre benissimo. Foto ancora più recenti, poi, la vedono in bikini sulla spiaggia: si può dire, quindi, che nonostante l’iniziale preoccupazione tutto stia andando bene per l’ex-tronista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Impostazioni privacy