Uomini e Donne, Davide Lorusso: “Jessica Antonini? Non sono scappato”

Davide Lorusso interrompe il silenzio e spiega la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Jessica Antonini.

Una delle coppie formatesi a ‘Uomini e Donne’ nell’ultima stagione del dating show si è separata ufficialmente. Da mesi Davide Lorusso e Jessica Antonini non mostravano aggiornamenti social della loro relazione e, come sempre accade in questi casi, le voci su una possibile rottura si erano fatte insistenti. A confermarle ci ha pensato la scorsa settimana l’ex tronista Jessica Antonini.

Intervistata da ‘Uomini e Donne Magazine‘, Jessica ha spiegato di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Davide. A detta sua, infatti, l’ex corteggiatore è scomparso all’improvviso, lasciandola da sola senza una spiegazione e non facendosi sentire nemmeno quando ha vissuto un lutto importante. L’ex tronista ha palesato tutta la sua delusione per com’è finita la storia e analizzando l’andamento della stessa, spiega che avrebbe dovuto capirlo prima e non farsi illusioni. Inoltre ha aggiunto che tra loro c’erano problemi anche nell’intimità: “Davide secondo me è gay, ma non lo sa”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Jessica accusa: Davide è gay, ma non lo sa

 

Davide Lorusso dà la sua versione dei fatti

Dato il clamore suscitato dalle dichiarazioni di Jessica, Davide ha deciso di interrompere il silenzio e spiegare il perché di alcuni suoi comportamenti. Raggiunto da ‘Uomini e Donne Magazine’, l’ex corteggiatore di Jessica si dice dispiaciuto per come è finita la relazione e aggiunge che non era sua intenzione lasciarla: “Non era mia intenzione abbandonarla, ma solo stare un po’ per conto mio”. Ciò non giustifica, ammette, il fatto che non si sia fatto sentire completamente. Nega però di non averla contattata appena saputo del lutto subito, è stata lei a bloccare il suo numero per non sentirlo: “Probabilmente per la rabbia ha alzato un muro e mi ha cancellato dalla sua vita”.

Leggi anche ->Lory Del Santo, racconto piccante: “Quella folle notte con Roberto Mancini…”

Davide spiega anche di aver provato a parlare con lei in seguito, ma che Jessica non gli ha concesso nemmeno una possibilità. Sulle motivazioni che l’hanno indotto a prendere le distanze per un periodo, l’ex corteggiatore dichiara: “Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente“. Davide infine nega di averla tradita o di essersi sentito con altre donne e aggiunge che se pensa questo è solo perché è “Accecata dalla rabbia”.

Impostazioni privacy