Uomini e Donne, la dedica commovente di Tina Cipollari

Uomini e Donne, la dedica commovente di Tina Cipollari. In questa giornata così speciale, dedicata a tutte le mamme, anche l’opinionista del seguitissimo programma di Canale 5 ha voluto rivolgere alcune parole alla sua.

Uomini e Donne

Tina ha affidato ai social le sue parole. Con una stories su Instagram infatti ha l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto ricordare sua madre, che oggi purtroppo non c’è più. E il suo messaggio è arrivato a tutti i followers nel corso di una giornata nella quale si festeggiano tutte le mamme. Ecco quali sono state le sue parole.

Uomini e Donne, le parole toccanti dedicate da Tina Cipollari a sua madre

In questa domenica di maggio, nella quale si festeggiano tutte le mamme, sono stati in molti i personaggio del mondo dello spettacolo o della televisione che hanno deciso di ricordare le proprie. Tra di loro anche Antonella Clerici, che ha ricordato la sua mamma attraverso un post su Instagram. Anche l’amatissima opinionista di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, oggi ha deciso di rivolgersi con una dedica alla sua.

Leggi anche –> Uomini e Donne, incidente per Gianluca De Matteis: ha rischiato la vita

Dalle parole di Tina, si comprende il grande dolore dell’opinionista nel ricordare la sua mamma scomparsa e il fortissimo legame che la univa a lei. “Per anni mi hai tenuta per mano”, ha scritto Tina rivolgendosi a sua madre, “Ora che non ci sei più, io ti tengo nel cuore”. E poi, indirizzando le sue parole ancora a lei, Tina non ha potuto che rivolgerle tutti i suoi più sentiti auguri: “Auguri ovunque tu sia”.

Potrebbe interessarti anche –> Tina Cipollari, colpo di scena: si trasferisce a Torino “per stare con lui”

Leggi anche –> Gemma Galgani dura risposta a Tina Cipollari: insulti esagerati

In questi giorni per altro si parla per la Cipollari di un chiacchierato trasferimento a Torino. Città natale della sua “acerrima nemica” Gemma Galgani. Probabilmente il motivo del trasferimento sarebbe da imputare all’attività lavorativa del compagno di Tina, ovvero Vincenzo, un ristoratore, originario della Toscana, che starebbe aprendo in questo periodo una nuova attività proprio nel capoluogo piemontese.
Uomini e Donne

Impostazioni privacy