Uomini e Donne, è finita tra Massimiliano e Vanessa: “Ci siamo lasciati”

Massimiliano e Vanessa erano una delle coppie preferite dal pubblico di Uomini e Donne, eppure la loro relazione non è durata: ecco perchè.

Tra tutte le coppie da favola uscite da Uomini e Donne, quella composta da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è sicuramente una delle più amate. Sin dalle prime puntate i telespettatori si sono accorti della sicurezza con cui il giovane tronista si è presentato al programma; le sue idee chiare su cosa stesse cercando a Uomini e Donne lo ha reso subito interessante. Quando (dopo mesi di incertezza) la sua decisione è ricaduta su Vanessa, il pubblico è andato in delirio: i due sono diventati subito inseparabili.

Leggi anche -> Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

E’ comprensibile, quindi, come la fine della loro relazione abbia confuso i fan. Ad annunciare la ‘rottura’ è stato proprio Massimiliano, sul suo profilo Instagram. “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice” ha scritto il tronista romano. “Tra noi non c’era più felicità. E’ troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”.

Uomini e Donne, finita la relazione tra Massimiliano e Vanessa: “La delusione è tanta”

Il ragazzo, però, ha voluto terminare con una nota dolce-amara: “E’ stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Anche Vanessa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram spiegando la situazione. “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete failmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi”. La ragazza non ha voluto dire altro sull’argomento: la storia subito dopo riguarda il suo mascara preferito.

Impostazioni privacy