Uomini e Donne, è finita tra Massimiliano e Vanessa: “Ci siamo lasciati”

5
301

Massimiliano e Vanessa erano una delle coppie preferite dal pubblico di Uomini e Donne, eppure la loro relazione non è durata: ecco perchè.

Tra tutte le coppie da favola uscite da Uomini e Donne, quella composta da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto è sicuramente una delle più amate. Sin dalle prime puntate i telespettatori si sono accorti della sicurezza con cui il giovane tronista si è presentato al programma; le sue idee chiare su cosa stesse cercando a Uomini e Donne lo ha reso subito interessante. Quando (dopo mesi di incertezza) la sua decisione è ricaduta su Vanessa, il pubblico è andato in delirio: i due sono diventati subito inseparabili.

Leggi anche -> Uomini e donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari fuori: ecco la verità

E’ comprensibile, quindi, come la fine della loro relazione abbia confuso i fan. Ad annunciare la ‘rottura’ è stato proprio Massimiliano, sul suo profilo Instagram. “Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice” ha scritto il tronista romano. “Tra noi non c’era più felicità. E’ troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”.

Uomini e Donne, finita la relazione tra Massimiliano e Vanessa: “La delusione è tanta”

Il ragazzo, però, ha voluto terminare con una nota dolce-amara: “E’ stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

Anche Vanessa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram spiegando la situazione. “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete failmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi”. La ragazza non ha voluto dire altro sull’argomento: la storia subito dopo riguarda il suo mascara preferito.

5 COMMENTS

  1. Definitely believe that which you stated. Your favorite justification seemed to be on the web the easiest thing to be aware of.
    I say to you, I certainly get annoyed while people consider worries that
    they plainly do not know about. You managed to hit the nail upon the top as well as defined out the whole thing without having side-effects , people can take a signal.
    Will probably be back to get more. Thanks

  2. Heya i am for the first time here. I found this board and Ifind It really useful & it helped me
    out a lot. I hope to gikve something back and help others like you helped me.

    site

    You possibly can plasy online sllots by spinning the reels utilizing the
    spin butyon or Auto play button. But Judith Paice, a complicated practice nurse who writes prescriptions ffor her work with cancer patients at Northwestern Medicine,
    mentioned it’s not fear of the legislation that is steering
    medical professionals away from opioids – it’s worry of insurance firms.
    It was in a great place because most people had been supported by a excessive diploma of socialism.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here