Uomini e Donne, Gemma Galgani in crisi di pianto: mai vista così

Panico nello studio di Uomini e Donne: Gemma Galgani ha avuto l’ennesimo scontro con Tina Cipollari e i suoi nervi non hanno retto.   

gemma galgani

Piange di un pianto disperato e inconsolabile Gemma Galgani nella puntata che è andata in onda il 25 ottobre 2021 e ha visto un altro scontro – l’ennesimo – tra lei e Tina Cipollari. “C’è stato un distacco da parte di Costabile”, ha detto la dama torinese. E l’altra ha rincarato la dose con parole fortissime: “Si frequenta sempre con quel signore?”.

La reazione incontrollata di Gemma Galgani

Nell’ultima puntata del Trono Over Gemma aveva accusato Tina di aver “voluto buttarmi una cascata di acqua”, precisando però subito che “non gliela darò mai vinta. Non mi ferma”. Quindi il monito alla storica avversaria: “Arrenditi perché tanto non ce la fai”.

Quindi il contrattacco: “A a lei quell’uomo non è mai piaciuto. Sei talmente scontata. Nessun uomo l’ha corteggiata. Il primo sgangherato che è arrivato lei si è entusiasmata. Lei non vuole uomini di settantenni o sessantenni ma al massimo arriva a quarant’anni”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano nella bufera: il bacio e la polemica

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari blocca il corteggiatore di Gemma Galgani

E ancora: “Può essere che mi sono sbagliata. Non me ne frega niente di quello che dici tu Gemma. Ma chi sei, tutta sta saggezza. Esco e non ascolto un bel niente oggi! Basta mi sono stancata mi innervosisce come persona. Speriamo che fosse la volta buona!”.

Gemma è parsa fuori di sé e Maria ha voluto capire se fosse in preda a una crisi: “Ma stai piangendo?”. “Un po’ – ha risposto la dama -. C’è stato questo distacco da parte di Costabile”. E ha poi confessato di provare qualcosa per Costabile. Il cavaliere, suo coetaneo, ha replicato: “Momenti del genere non rappresentano per me qualcosa di cui vergognarsi. Ho avuto un disagio. La conoscenza con Gemma per quanto mi riguarda prosegue”.

Impostazioni privacy