Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta fuori: la star sarà un’altra dama

Secondo recenti indiscrezioni durante la prossima stagione di ‘Uomini e Donne’ il ruolo di Gemma Galgani sarà sempre meno centrale.

Gemma GalganiLa presenza in studio di Gemma Galgani ha rappresentato per anni una certezza di veicolare ascolti. A ‘Uomini e Donne’ la dama torinese è diventata una star televisiva e dei social, sia per la sua infruttuosa ricerca del principe azzurro che per l’ostilità perenne con l’opinionista Tina Cipollari. Proprio quest’ultima già da un anno suggerisce che il percorso di Gemma finisca e che la dama faccia finalmente spazio ad altre protagoniste.

Quella che sembrava solo l’ennesima frecciata alla rivale potrebbe però presto divenire realtà. Gemma sarà ancora seduta sul suo trono il prossimo anno, ma la sua centralità nel trono over della trasmissione di Maria De Filippi potrebbe essere intaccata. La produzione ha infatti confermato anche Isabella Ricci, 62enne imprenditrice romana che si è stabilita a Ravenna. La dama capitolina ha già conquistato il pubblico per i suoi modi pacati ed eleganti e i corteggiatori per il suo aspetto signorile e piacente.

Leggi anche ->Raoul Bova, il “giallo” di Don Matteo: l’assenza dal set fa discutere

Gemma Galgani sostituita da Isabella Ricci?

Tra le due dame non corre buon sangue e qualche giorno fa Gemma non ha mancato di sottolinearlo cominciando a punzecchiare la rivale: “Mi sembra abbia superato la sua timidezza, la perplessità e la mancanza di tempo per i social. E’ diventata molto attiva!”. La Galgani fa riferimento alla presentazione della dama, che ha spiegato di non essere molto pratica sui social, ed al fatto che in vista della nuova stagione televisiva ha provveduto a colmare questa lacuna.

La Galgani affila le unghie perché sa che Isabella piace al pubblico, alla produzione e agli uomini e teme che con il passare del tempo possa soppiantarla dal ruolo di regina del programma. Secondo quanto riferito da un insider al settimanale ‘Nuovo‘, Mediaset e Maria De Filippi avrebbero già deciso di puntare su di lei: “A settembre la star sarà lei”. Un rumor che si basa sull’intenzione della conduttrice di dare meno spazio ai social e alle liti prive di costrutto che caratterizzano ormai da anni la trasmissione.

Leggi anche ->Pippo Baudo, l’annuncio improvviso: pubblico tv senza parole

Maria De Filippi qualche tempo fa ha infatti ammesso: “Non voglio più certi condizionamenti. Ho capito che i social sono diventati dei cliché, per questo ho deciso di cambiare”. Uno stile più sobrio, dunque, meno votato al trash e alle liti da bar, in cui Isabella si troverebbe alla perfezione. Che sia arrivato il momento di dire addio a Gemma Galgani? Di certo Tina Cipollari sarebbe la prima a spingere verso questa soluzione.

Impostazioni privacy