Uomini e Donne, Gemma Galgani torna a vedere Giorgio?

Clamoroso colpo di scena nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”: Gemma Galgani ha rivisto una fiamma del passato.

Anche chi non è familiare con “Uomini e Donne“, il dating show più famoso della televisione italiana condotto da Maria De Filippi, ha sentito parlare almeno una volta di Gemma Galgani. La dama torinese alla perenne ricerca dell’amore ha fatto tanto parlare di sé per diversi motivi, in particolar modo per la sua storia d’amore tormentata e caratterizzata da continui tira e molla, lacrime e ritorni di fiamma con Giorgio Manetti.

Nonostante tra i due sia finita ormai da tempo, durante la puntata di oggi del programma c’è stato un vero e proprio colpo di scena che riguarda proprio la coppia scoppiata. Naturalmente il risvolto ha provocato la reazione immediata del pubblico e degli opinionisti, prima fra tutti Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma, sempre pronta a contrastarla in qualsiasi cosa. Ecco che cosa è successo in puntata.

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio si rivedono?

Una puntata piena di tensione, lacrime e colpi di scena quella di oggi di “Uomini e Donne“, il dating show di Maria De Filippi in cui dame e cavalieri cercano di trovare l’amore una volta per tutte. In particolare, tra i momenti salienti della puntata, sicuramente il punto in cui Tina Cipollari, opinionista spesso in contrasto con Gemma, ha voluto mostrare alcuni reperti di ex fidanzati della Galgani, con la promessa di averli ricontattati tutti. Compreso Giorgio!

Leggi anche–>Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela tutto: pubblico sconvolto per la novità

Sullo schermo degli studi di Canale5, infatti, è comparsa la faccia di Giorgio Manetti! La reazione di Gemma è stata prevedibilmente quella di una donna ancora distrutta da una relazione finita non troppo bene e che per lei ha signficato tanto. Giorgio, infatti, ha parlato anche della fine della loro relazione e Gemma non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Il battibecco tra Gemma e Tina, ovviamente, è proseguito anche dopo il video di Giorgio e l’opinionista ha asserito che non è colpa sua se Gemma è ancora single.

Leggi anche–>Una vita, colpo di scena: l’omicidio che nessuno si aspettava, le anticipazioni

I video degli ex di Gemma, tanto voluti da Tina sono suonati un po’ come un’accusa nei confronti della dama, anche perché per la maggior parte delle volte le sue storie d’amore sono finite davvero male e i suoi cavalieri hanno sempre qualcosa da ricriminarle. Povera Gemma!

uomini e donne

Impostazioni privacy