Uomini e Donne, Gemma e il segreto di Giorgio Manetti: spunta verità nascosta

Uomini e Donne: dopo le critiche ricevute da Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha deciso di ‘vendicarsi’ svelando un suo segreto…

Gemma Galgani Giorgio Manetti

La coppia formata da Gemma e Giorgio Manetti è stata una delle più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. Anni fa i due (tra baci appassionati, tradimenti e improvvisi ritorni di fiamma) erano riusciti a conquistare la piena attenzione dei telespettatori: oggi, nonostante la coppia si sia ormai allontanata da tempo, Gemma e Giorgio non hanno ancora perso il loro spirito focoso. Pur ‘a distanza’ (i due non si sono più visti davanti alle telecamere) la dama e l’ex cavaliere hanno ripreso a battibeccare animatamente, riuscendo ancora una volta a tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Leggi anche -> Giorgio Manetti, la confessione inattesa su Gemma Galgani: “Succede da 12 anni”

Negli ultimi giorni, infatti, Giorgio Manetti non è riuscito a trattenersi dal mandare alcune frecciatine alla ex. In particolare, sembra che l’uomo non abbia affatto apprezzato alcuni dei ritocchini estetici che Gemma ha fatto prima di rientrare come dama nell’ultima edizione del Uomini e Donne Over. Quello che sicuramente Marinetti non si aspettava era la risposta della Galgani…

Uomini e Donne, Gemma contro Giorgio Manetti: “Dimentica un particolare…”

“La Gemma che piaceva a me non c’è più” ha fatto sapere Giorgio in un’intervista con Nuovo. L’uomo ha poi rincarato la dose: secondo Manetti la dama dovrebbe pensare invece “a migliorare la sua immagine cerebrale”. Parole che la Galgani non deve aver preso molto bene: e infatti la sua risposta è arrivata, tagliente, su Uomini e Donne Magazine. “Si dimentica un particolare” ha dichiarato la dama, raccontando di come durante un appuntamento Giorgio le abbia detto che ‘con gli occhi tirati’ sarebbe diventata più bella.

Leggi anche -> Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

Gemma ha poi dato la ‘scoccata’ finale: secondo lei Manetti nasconde qualcosa. Nelle ultime fotografie dell’uomo, infatti, la dama ha notato un dettaglio particolare: anche lui sembra non invecchiare mai. “Ho ammesso di aver ricorso alla chirurgia” ha iniziato la Galgani, “ma non so se anche lui sia stato così sincero come me”.

Impostazioni privacy