Uomini e Donne, la grave accusa del cavaliere: “Quanti soldi prendi?”

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, un corteggiatore ha sollevato un dubbio… e creato qualche problema alla produzione. 

Negli ultimi anni, certi show televisivi sembrano piacere al pubblico proprio perchè mostrano le reazioni naturali ed umane dei loro partecipanti. Cosa succederebbe, quindi, se si scoprisse che i protagonisti di alcuni dei programmi più conosciuti del piccolo schermo sono pagati per comportarsi in un certo modo? Prendiamo Uomini e Donne, ad esempio. Il pubblico è in delirio: la produzione infatti ha deciso di lasciare a casa Sergio proprio quando il cavaliere ha iniziato a fare qualche domanda ‘scomoda’.

Uomini e Donne

Per un ‘reality show’ non c’è scandalo peggiore che essere accusato di pagare i propri partecipanti per comportarsi in un certo modo davanti alle telecamere. Il pubblico, si sa, è attirato dalle reazioni vere e genuine dei personaggi che vede sul piccolo schermo: scoprire che è tutto finto porterebbe un programma alla rovina. Lo si è già visto con Temptation Island, quando Pietro Delle Piane ha rivelato (e poi ritrattato) di aver “recitato una parte”. In quel caso i telespettatori erano rimasti sconvolti e la produzione era corsa ai ripari assicurando a tutti la veridicità del programma.

Il bello di certi show è proprio vedere come certe persone si comportano in certe situazioni, senza essere attirate dalla prospettiva di diventare famose o di essere pagate. Cosa succederebbe quindi se qualcuno accusasse i cavalieri di Uomini e Donne di trovarsi tra i partecipanti del programma proprio sotto compenso? La redazione ha sempre assicurato di non pagare i propri partecipanti (ma di rimborsare le spese dei loro viaggi in aereo e treno, dato che molti vivono lontano dagli studi televisivi).

Uomini e Donne, i corteggiatori vengono pagati? Tutta la verità

A far scoppiare la ‘bomba’ è stato Sergio, cavaliere che da poco ha iniziato un flirt con Daniela. A quanto pare i due si sono sentiti spesso per telefono, e proprio in una di queste loro conversazioni l’uomo avrebbe fatto una domanda che non è passata inosservata: “Quanti soldi prendi per stare seduta lì?”. A ‘denunciare’ il fatto è stata la stessa Daniela, che ne ha parlato nel corso della puntata. Quando Sergio ha provato a ritrattare (sostenendo di aver fatto solo una “domanda leggera”), la dama ha rincarato la dose.

“Come un fulmine a ciel sereno, non ne stavamo neanche parlando” ha assicurato Daniela. “Io ovviamente ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della tua risposta”. Sembra però che il pubblico si sia schierato dalla parte del cavaliere, dato che in molti pensano che alcuni personaggi vengano davvero pagati. Online circolano due nomi in particolare: Armando Incarnato (citato da Sergio nella telefonata) e Gemma Galgani.

Pare che alla produzione la domanda fatta dal cavaliere non sia piaciuta affatto. Prima ci ha pensato Tina Cipollari, dicendo: “Sergio scusami, il tuo percorso è finito qui. Sei venuto in veste di investigatore”. Adesso alcune fonti rivelano come Sergio sia stato direttamente cacciato da Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Un user su Twitter si schiera dalla parte di Sergio.
Impostazioni privacy