Uomini e Donne, Ida Platano lascia lo studio in lacrime: cosa è successo davvero

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato lo studio in lacrime dopo una dura discussione: cosa è successo.

In seguito alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha accettato l’invito di Maria De Filippi a tornare nel trono over di Uomini e Donne. In questa edizione del programma sembrava che la dama avesse trovato l’uomo ideale: Marcello. Il cavaliere si è mostrato subito interessatissimo a lei e l’ha corteggiata con galanteria e dolcezza.

Le maniere del cavaliere hanno convinto Ida ad approfondire la frequentazione e a provare a vedere come andava fuori dallo studio. I due sono usciti, hanno passato una sera romantica insieme ed hanno concluso la serata a letto in un hotel. Insomma sembrava che l’idillio a quel punto potesse essere considerato completo, ma proprio tra le lenzuola qualcosa sembra che non sia funzionato.

A raccontarlo nello studio di Uomini e Donne è stata proprio la dama che, davanti ad opinionisti e pubblico, lo ha accusato di aver rovinato tutto con un atteggiamento freddo e distaccato sia durante l’atto che nei momenti successivi: “Lui mi ha fatto stare benissimo, però l’ho capito che non si sentiva di stare con me. Ma lo doveva dire allora. Perché lui quella sera era frenato, c’era qualcosa che non andava”.

Leggi anche ->Loredana Lecciso, la foto mostra tutto: Al Bano è sconvolto

Ida Platano lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime

La dama in particolare lo accusa di averle detto che non gli è piaciuto, ma Marcello cerca di spiegare che quello che le ha detto è differente: “Non ho detto che non mi è piaciuto, ma che non ti ho sentita, è diverso”. Ida però non sente ragioni e continua ad attaccarlo dicendo che sta cambiando le carte in tavola e che se non voleva andare fino in fondo glielo doveva dire prima.

Il cavaliere poi le spiega che non ha voglia di parlare di questo in studio: “Vuoi dire che abbiamo fatto l’amore? Dillo. Ti sentivi di raccontarlo ma io no, sono fatto in un modo diverso dal tuo. Avrei gradito vivere questa cosa noi, era successo solo sei ore prima”. E quando lei insiste, rispondendo che non saprebbe di cos’altro parlare, lui con modi eleganti ammette che avrebbe preferito non bruciare le tappe.

Leggi anche ->Il triste sfogo di Laura Torrisi, la grave malattia: “Ho chiesto aiuto”

Gli opinionisti a quel punto si sono espressi con Gianni Sperti che dava ragione a Ida e Tina Cipollari, invece, che dava ragione al cavaliere: “Sei pesante”. Secondo lei, infatti, la dama ha un atteggiamento troppo opprimente e prevaricatore e lo ha avuto con tutti i corteggiatori. Vedendo Marcello completamente chiuso alla discussione, Ida si è alzata in lacrime ed ha lasciato lo studio.

 

Impostazioni privacy