Uomini e Donne, il tronista fa infuriare Maria De Filippi: “Non puoi continuare”

Dopo aver riscontrato la violazione delle regole da parte del tronista, una Maria De Filippi fuori di sé lo caccia dal dating show.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, Maria De Filippi si è vista costretta a cacciare dalla trasmissione uno dei tronisti dopo che le telecamere lo hanno beccato a violare le regole di comportamento. Il giovane che è stato scoperto dalla redazione a violare il regolamento è stato Joele Milan. Il tronista ha cercato di rimanere in contatto con una delle corteggiatrici fuori dal programma.

Per eludere i controlli, Joele ha chiesto alla ragazza di contattare un amico suo su Instagram così che questo potesse riferirgli i messaggi e potesse riportare le sue risposte. La scena è stata registrata dalle telecamere e nella puntata di oggi il tronista è stato messo davanti al fatto compiuto. Dopo aver visionato il filmato, una De Filippi insolitamente arrabbiata gli ha detto: “Il tuo trono non può andare avanti”.

Leggi anche ->GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Maria De Filippi caccia il tronista Joele: “Non possiamo andare avanti così”

Il ragazzo ha prima cercato di negare l’evidenza, dicendo che le sue parole sono state travisate e che non aveva alcuna intenzione di prendere in giro la produzione, chi lavora nel programma né tanto meno il pubblico. Maria però non si è fatta prendere in giro e gli ha risposto: “A me imbarazza. E’ una presa in giro. Senza problemi, ma noi non possiamo andare avanti così, perché lo sappiamo Joele…”.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, la proposta che non può rifiutare: pubblico sconvolto

Dopo aver capito che non poteva portare avanti la sua sceneggiata, Joele ha chiesto scusa e cercato di spiegare che aveva commesso solo una leggerezza. La conduttrice però non ha avuto alcun ripensamento e lui si è visto costretto a lasciare il programma. Dopo l’uscita del tronista un infastidito Gianni Sperti ha commentato: “La cosa che mi fa arrabbiare di più è che ci sono tante persone a Uomini e Donne che lavorano per loro…Lavorano anche fino a tarda sera. Non lo accetto per questo!”.

Impostazioni privacy