Uomini e Donne, lite furibonda in diretta e abbandono del programma

Durante le registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne alcuni animi si sono incendiati, portando ad un litigio coi fiocchi

Uomini e Donne è uno di quei programma in cui, si sa, a volte le discussioni sono dietro l’angolo. Gli animi si possono incendiare e un alterco può prendere dimensioni gigantesche. Questo è quello che sembra essere successo questo weekend, durante le registrazioni delle puntate di questa settimana del programma condotto da Maria De Filippi. La dama Ida Platano, infatti, è arrivata ad abbandonare lo studio di registrazione dopo aver assistito ad una furibonda tra il suo corteggiatore, Diego Tavani, e Tina Cipollari. L’opinionista ha sempre avuto un carattere peperino, ma ha questo giro la lite ha veramente superato ogni limite, tanto che la stessa conduttrice ha dovuto mettersi in mezzo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando

Uomini e Donne è scoppiato il finimondo

Come dicevamo, Maria De Filippi si è dovuta mettere in mezzo a Tina Cipollari e al corteggiatore per cercare di porre fine a quell’infuocata discussione. L’alterco è stato poi talmente acceso che la stessa conduttrice ha preso la decisione di non mandare in onda quanto accaduto a Uomini e Donne. Ma come si è arrivati a questa lite furibonda? E, soprattutto, perché Ida ha deciso di abbandonare il programma? A quanto pare la dama e il corteggiatore si erano piaciuti praticamente da subito e, dopo qualche esterna, avevano deciso di uscire dallo show insieme. Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando Tina Cipollari non si è messa in mezzo, iniziando a discutere con la Platano. Questo avrebbe fatto ricredere Diego, che quindi avrebbe poi deciso di non uscire più dal programma con la dama.

Potrebbe interessarti leggere anche –> X-Factor, Mika infuriato lascia il programma: cosa è successo

Dopo questa discussione, da quanto dicono gli spoiler, Idea e Diego si sarebbero riavvicinati. Questa loro decisione, tuttavia, sarebbe durata “da Natale a Santo Stefano” perché i due si sono trovati nuovamente a discutere. Tavani avrebbe accusato la Platano di non avere molto tempo per lui, né di farsi sentire molto. Da ciò la discussione avrebbe preso una china sempre più brutta, portando alla lite furibonda che ha fatto decidere a Ida di abbandonare lo studio.

Impostazioni privacy