Dramma a Uomini e Donne, la malattia irrompe nel programma: scatta il panico

Uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne è risultato positivo al Covid: cosa sappiamo e come sta.

Uomini e DonneLa notizia è di quelle che in questo periodo desta preoccupazione, ma per fortuna per il momento sembra che si tratti di nulla di grave. Sul proprio profilo Instagram, Matteo Fioravanti ha mostrato l’esito di un tampone rapido che mostrava la positività al Covid ed in un primo momento ha commentato: “E vabbè”.

Prima che i fan si potessero preoccupare per il suo stato di salute, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che per il momento si sente bene e che l’unico sintomo che si è palesato è l’incapacità di percepire gli odori. Data la situazione in molti si sono preoccupati e gli hanno mandato messaggi di vicinanza e auguri di pronta guarigione. Il 24enne ha ringraziato ed ha promesso che aggiornerà tramite Instagram i suoi fan sullo stato di salute.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Matteo Fioravanti, periodo nero per l’ex tronista di Uomini e Donne

Chi segue il programma di sicuro sa che Matteo Fioravanti era uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo ha avuto un percorso breve in trasmissione poiché tra le corteggiatrici che ha conosciuto ha provato un attrazione forte solo per Noemi ed ha deciso così di lasciare il programma alla fine di ottobre, prima che si arrivasse alla classica puntata della scelta con tanto di diretta dal locale.

Leggi anche ->Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del GFVip: perché è famosa

La relazione con Noemi, tuttavia, è durata solo poche settimane. I ragazzi hanno compreso, una volta fuori dalla trasmissione, di essere incompatibili caratterialmente e la settimana scorsa l’ex tronista ha ufficializzato la rottura. Pochi giorni dopo ha raccontato ai fan di aver perso la carta di credito e di essere stato costretto a bloccare il conto per evitare danni peggiori. Infine il covid, insomma per l’ex protagonista di Uomini e Donne è un periodo non positivo e di certo vorrà presto voltare pagina e dimenticare questo finale del 2021.

Impostazioni privacy