Uomini e Donne, Massimiliano nella bufera: le parole su trans e gay

6
246

Massimiliano, ex-tronista di Uomini e Donne, si è trovato al centro di una bufera mediatica dopo una gaffe sul trono trans e gay.

Sembra che ultimamente Massimiliano Mollicone non riesca a rimanere lontano dall’occhio del pubblico. Ultimamente si è tornati a parlare del giovane ex-tronista dopo la fine della sua relazione con la corteggiatrice Vanessa Spoto. I due fino a poco tempo fa componevano la coppia preferita dai telespettatori: a pochi mesi dalla fine delle registrazioni di Uomini e Donne, però, Massimiliano ha annunciato sui social la fine della loro storia d’amore. “Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”” ha spiegato il tronista.

Leggi anche -> Gemma Galgani, cosa faceva davvero prima di andare a Uomini e Donne

Adesso, Massimiliano si è fatto notare dal pubblico per un motivo completamente diverso. Sembra che il giovane abbia commesso un’agghiacciante gaffe mentre rispondeva ad alcune domande dei suoi fan su Instagram: dopo essersi accorto dell’errore, però, il tronista è corso ai ripari e si è scusato con il pubblico. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne: Massimiliano e l’errore sul trono trans e gay

In passato Uomini e Donne aveva annunciato un’edizione completamente dedicata alla comunità LGBTQ+; l’idea era piaciuta molto al pubblico, ma per un po’ di tempo non se n’è saputo più nulla. Proprio per questo, quindi, un fan di Massimiliano ha chiesto novità in merito. Proprio su questa domanda è caduto l’ex tronista: “Stanno facendo il trono trans attualmente, quindi a grandi linee possiamo dire che è una cosa molto simile” ha risposto il giovane. “Forse oserei dire quasi uguali, quindi sì”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: emerge il nome di un nuovo tronista, chi è

L’errore probabilmente è stato dettato dall’ingenuità e non dalla cattiveria: ‘transessuale’ e ‘omosessuale’ non sono sinonimi né ‘quasi uguali’. Dopo essersi accorto dell’errore, Massimiliano è tornato sui social per scusarsi: “Mi dispiace di aver creato questo fraintendimento”.

6 COMMENTS

  1. แจกเครดิตฟรี เว็บแจกเครดิตฟรี แจกเครดิตฟรี SOCIAL77 แจกเครดิตฟรีไม่ต่างฝาก เครดิตฟรีไม่ต้องแชร์ แค่สมัคร ยืนยันเบอร์รับเครดิตฟรี เปิดยูสใหม่รับเครดิตฟรี ใหม่ล่าสุด เครดิตฟรีรับได้เลย 2021

  2. สล็อตเว็บตรงไม่ผ่านเอเย่นต์ สล็อตเว็บตรง-ไม่ผ่านเอ DCLUB77 เว็บตรงสล็อตเปิดใหม่ล่าสุด สล็อตเว็บตรงต่างประเทศ สล็อตเว็บตรงแตกง่าย สล็อตเว็บตรงเครดิตฟรี เว็บสล็อตเว็บตรงเปิดใหม่ ไม่มีขั้นต่ำ 2021

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here