Uomini e Donne, Massimiliano ha già sostituito Vanessa proprio con lei

8
329

Uomini e Donne: pare che Massimiliano abbia già sostituito la ex fidanzata Vanessa, tornando tra le braccia di una corteggiatrice…

C’è chi, dopo una separazione, cancella immediatamente tutte le fotografie con l’ex-fidanzata; c’è chi invece preferisce tenerle, per affetto o per malinconia. Massimiliano Mollicone, ex-tronista di Uomini e Donne, fa pare di quest’ultimo gruppo. “Vanessa è stato un periodo della mia vita, abbiamo fatto delle foto insieme, è giusto che rimanga” ha spiegato il giovane. Chi ha sperato che quelle fotografie fossero la prova che Massimiliano è ancora innamorato della ex, però, probabilmente rimarrà deluso dalle nuove voci che circolano in rete.

Leggi anche -> Simona Ventura, l’annuncio: addio improvviso che nessuno s’aspettava

Chi ha visto la stagione di Uomini e Donne in cui Massimiliano ha fatto da tronista sa perfettamente chi sia Eugenia Rigotti. La giovane mora ha conquistato il cuore del pubblico (e, per un po’, anche quello di Massimiliano) con la sua spontaneità e gentilezza: vederla piangere disperatamente quando alla fine il tronista ha preferito Vanessa a lei ha fatto stringere il cuore a molti telespettatori. Sembra, però, che a distanza di mesi da quella puntata Eugenia abbia finalmente ottenuto ciò che desiderata.

Uomini e Donne, Massimiliano si vede con un’altra corteggiatrice: ha già dimenticato Vanessa?

Sul suo profilo Instagram l’opinionista Deianira Marzano ha insinuato il dubbio: sembra che una fonte anonima le abbia fatto sapere che Massimiliano ed Eugenia si sono visti. E’ possibile, quindi, che il tronista e la corteggiatrice ‘rifiutata’ stiano provando a riallacciare i rapporti una seconda volta? Secondo l’informatore della Marzano, sì.

Leggi anche -> Marco Liorni, la verità sulla moglie Giovanna: non voleva sposarla

Intanto, Vanessa continua la sua vita senza gossip: quando i fan le chiedono di parlare dell’ex preferisce non rispondere. Massimiliano ed Eugenia non si sono ancora espressi in proposito: dopotutto, l’intera storia potrebbe non essere vera (non si sa quanto sia affidabile chi abbia fatto la ‘soffiata’ a Deianira).

8 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here