Uomini e Donne, Matteo ha finalmente fatto la sua scelta: ecco chi

Sembra proprio che Matteo Fioravanti sia riuscito finalmente a fare la sua scelta sulla dama dei suoi sogni a Uomini e Donne: ecco chi è

A circa un mese dall’inizio di questa nuova edizione di Uomini e Donne, sembra proprio che qualcuno sia già riuscito a trovare la propria dolce metà. Le anticipazioni della prossima puntata dicono che si tratta proprio di Matteo Fioravanti. Il tronista infatti sembra che sia finalmente arrivato ad una scelta sulla dama giusta per sé. Nessuno se lo aspettava e persino Maria De Filippi è sembrata sorpresa dal fatto che il giovane sia riuscito a decidersi così rapidamente. Ma chi è la fortunata che ha conquistato il cuore del tronista? A quanto pare è niente popò di meno che Noemi!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tu sì que vales, scintille tra Teo Mammucari e la Ferilli: “Ma che dici?!”

Perché Matteo ha scelto proprio Noemi a Uomini e Donne

A quanto pare il corteggiamento di Noemi ha funzionato perché Matteo, alla fine, ha scelto proprio la giovane ragazza campana. Tra i due, a detta dello stesso tronista, era scattato immediatamente qualcosa: un’intesa diversa che con tutte le altre. Nella scelta tra lei e altre due dame, Francesca e Valentina, sembra essere stata influente Raffaella Mennoia, autrice del programma. A quanto pare, è stato proprio il consiglio di quest’ultima a far sì che Matteo decidesse di eliminare le altre due e, subito dopo l’esterna, prendere la sua decisione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene Di Monaco, Alberto confessa tutto: l’annuncio a sorpresa

Da quanto raccontano le anticipazioni, lui le avrebbe fatto la proposta una volta tornati in studio e lei avrebbe detto sì. Petali rossi, quindi, a Uomini e Donne per Matteo e Noemi. Come avranno preso la notizia le corteggiatrici del bel tronista? Avranno deciso di continuare a cercare la persona giusta, oppure getteranno la spugna? Per scoprirlo, basta vedere la prossima puntata del programma condotto da Uomini e Donne.

Impostazioni privacy