Uomini e Donne, paura per Gemma Galgani: colpita dalla malattia

Gemma Galgani ha contratto il Covid-19: la 71enne dama torinese è costretta a disertare lo studio di Uomini e Donne, ecco come sta.  

gemma galgani

Brutte notizie per Gemma Galgani. La dama più popolare del Trono Over di Uomini e Donne, nota alle cronache televisive anche per gli scontri al calor bianco con Tina Cipollari, è risultata positiva al coronavirus. Per questo ieri, sabato 13 novembre, la 71enne torinese non è stata presente negli studi del programma condotto da Maria De Filippi.

La clamorosa assenza di Gemma Galgani da Uomini e Donne 

Pur non essendo fisicamente in studio, Gemma Galgani è comunque riuscita a dare il suo contributo alla trasmissione collegandosi da remoto. Al momento la primadonna del dating show si trova presso la propria abitazione in isolamento domiciliare, come previsto dai protocolli sanitari stilati per arginare la diffusione dei contagi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina esagerata contro Gemma: insulto choc 

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando 

Secondo quanto trapelato finora, le condizioni di salute di Gemma Galgani non sono preoccupanti: la dama starebbe bene e, almeno fino a questo momento, non avrebbe manifestato sintomi gravi. Anche per questo ha potuto partecipare a modo suo al programma pomeridiano in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Per il resto, le ultimissime dallo studio di Uomini e Donne dicono che Ida Platano non ha perdonato Diego, nonostante il cavaliere si sia presentato con dei dolci, e ha preferito danzare con Armando Incarnato, con il quale ha pure avuto qualche screzio in passato.

Nel frattempo Teresanna Pugliese, vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, è sbarcata in studio in qualità di ospite d’onore. Dopo il naufragio della sua storia con Francesco Monte, l’ex tronista campana oggi è sposata con Giovanni Gentile, col quale ha avuto anche un figlio nel 2015, Francesco.

Impostazioni privacy