Uomini e Donne, Tina esagerata contro Gemma: insulto choc

Gemma Galgani fa la sexy nello studio di Uomini e Donne, ma i detrattori non restano a guardare in silenzio. A partire ovviamente dall’eterna nemica Tina Cipollari.  

tina gemma

Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama torinese di Uomini e Donne sperava forse di mettere a tacere critici e detrattori dopo essersi “tirata su” con i ben noti ritocchini estetici, invece i suoi avversari sembrano accaniti come e più di prima. Con l’eterna rivale Tina Cipollari ovviamente in prima fila. E i corteggiatori non sembrano – almeno per il momento – aumentati, anzi…

Parole (troppo) grosse nello studio di Uomini e Donne 

A innescare l’ultima raffica di critiche sono state alcune recenti immagini trasmesse da Canale 5: nel corso di una puntata dedicata al tema “Come ti seduco?”, Gemma si è calata nei panni di “sexy car washer”, con movenze e ammiccamenti da vera Miss maglietta bagnata. E la rivelazione intimissima sul corteggiatore Costabile – “ci siamo baciati per sedici minuti” – è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina tormenta Gemma, figuraccia per Armando 

Leggi anche –> Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

La performance di Gemma è stata giudicata da più parti “imbarazzante”, “squallida” e “ridicola”, il tutto sotto lo sguardo soddisfatto di Tina. Che poi ci ha messo del suo, come riferisce il magazine NuovoTV: “Nonostante l’investimento nella ristrutturazione, quest’anno va male – ha tuonato la primadonna -. Era meglio quando era peggio, perché si guardava allo specchio e si diceva: ‘Ho ste frittelle, questo viso'”.

Poi l’affondo cattivissimo: “Sembri Cicciolina – ha inveito Tina rivolta a Gemma -. Non ti abbattere, è possibile che qualche produttore a luci rosse ti chiami. Il film si potrebbe chiamare ‘Le avventure della nonna di Cicciolina’”. Il pubblico come sempre si divide, anche se il fronte pro-Tina sembra prevalere. E il match continua…

Impostazioni privacy