Uomini e Donne, retroscena: lite furiosa dietro le quinte, due telecamere rotte

Un ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato un clamoroso retroscena riguardante una lite avvenuta dietro le quinte qualche tempo fa.

Tutti almeno una volta si sono chiesti se le relazioni che si creano a Uomini e Donne e i corteggiamenti che avvengono nel programma siano veri o siano frutto di un copione già scritto. A far sorgere dei dubbi sono le continue liti all’interno dello studio e alcune discussioni tra protagonisti che in effetti potrebbero sembrare un tantino teatrali. Inoltre in passato si è scoperta la storia di tronista che fingeva di essere single per partecipare al programma e creavano storie allo scopo di ottenere visibilità.

Insomma i motivi per dubitare ci sono, ma il fatto che qualcuno possa anche aver finto per ottenere notorietà non esclude che le altre storie possano essere vere. D’altronde sono state tantissime le coppie che si sono formate durante il programma e che si sono sposate ed hanno costruito delle famiglie. Che le emozioni vissute siano vere lo dimostra anche il racconto fornito da Gianluca Tornese a Rtl 102.5.

Leggi anche ->Mara Venier, la consolazione dopo il dramma dell’operazione chirurgica

Uomini e Donne: lite dietro le quinte, due telecamere rotte

Gli appassionati della trasmissione si ricorderanno che l’ex corteggiatore si è conteso le attenzioni di una tronista con Mariano Catanzaro e che tra loro in studio ci sono stati momenti di tensione. Ciò che nessuno, al di fuori della produzione e dei protagonisti di quell’edizione, poteva sapere è che i diverbi in studio sono sfociati in una lite vera e propria dietro le quinte.

Leggi anche ->Uomini e Donne, l’attacco di Gemma Galgani a Riccardo Guarnieri

A distanza di tempo lo rivela Tornese: “Ho litigato in studio con Mariano, ci siamo quasi presi a botte e dietro le quinte abbiamo spaccato due telecamere“. A quanto pare entrambi non avevano gradito un tentativo di corteggiamento dell’avversario e la tensione si è tramutata in rabbia. Oggi Gianluca ammette che quella reazione è stata eccessiva e errata ed è sicuro che come lui anche Mariano si sia pentito. Il padrone di casa, Francesco Fredella, gli ha chiesto se lui e Mariano hanno pagato i danni, ma Tornese rivela: “Le ha pagate Maria, la redazione”.

Impostazioni privacy