Uomini+e+Donne%2C+ritorno+di+fiamma+tra+Elisabetta+e+Luca%3F+Parla+l%26%238217%3Bex+dama
trendingnewsit
/uomini-e-donne-ritorno-fiamma-elisabetta-luca-parla-ex-dama/amp/
TV

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Elisabetta e Luca? Parla l’ex dama

Published by
Fabio

Uomini e Donne: dopo le tante voci e le foto dell’incontro a Milano, Elisabetta Simone spiega come stanno realmente le cose con Luca Cenerelli.

Il percorso di Elisabetta Simone a Uomini e Donne si è concluso con una grandissima delusione. La dama aveva intrecciato un bellissimo rapporto con Luca Cenerelli, ma d’improvviso l’imprenditore milanese ha smesso di farsi sentire. Risentita per questo atteggiamento, Elisabetta ha deciso di interrompere il loro rapporto e, nonostante Luca abbia cercato di farle cambiare idea, nell’ultima puntata lei ha ribadito la sua intenzione di non volerlo più vedere.

La scorsa settimana i due sono stati avvistati in atteggiamenti complici per le vie di Milano. Le foto dell’incontro hanno generato dubbi e confusione, oltre a far nascere sul web ipotesi di complotto. Che si siano rivisti è innegabile, che abbiano chiarito pure, ma come stanno le cose tra loro? Per rispondere a questa domanda i cronisti di ‘Uomini e Donne Magazine’ hanno intervistato la dama.

Leggi anche ->Uomini e Donne, indiscrezione-bomba: “Tina Cipollari se ne va”

Uomini e Donne: Elisabetta Simone spiega il rapporto con Luca Cenerelli

La prima cosa che vuole mettere in chiaro Elisabetta è che è vero che si sono visti e che hanno chiarito. A farsi avanti è stato Luca, il quale le ha chiesto di potersi vedere per chiarire. Lei inizialmente era restia poiché ancora delusa e arrabbiata, ma alla fine ha deciso di dargli una chance, anche per chiudere in maniera positiva una storia che comunque aveva i presupposti per essere importante. Durante l’incontro l’ex cavaliere le ha parlato di problematiche private delicate, delle quali non voleva parlarle durante la trasmissione. Una rivelazione che le ha fatto capire il perché di quel comportamento e alcuni lati del carattere di lui che non potevano emergere.

Leggi anche ->Uomini e Donne, resa dei conti finale: drammatico epilogo di stagione

La Simone racconta poi com’è andato l’incontro: “C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicità che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”. Adesso i due continuano a sentirsi telefonicamente, ma per il momento Elisabetta è con il freno a mano tirato, spaventata dalla possibilità che possa farla soffrire nuovamente.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago