Vite+al+limite%2C+Milla+Clark%3A+pesava+340+chili%2C+oggi+%C3%A8+irriconoscibile
trendingnewsit
/vite-al-limite-milla-clark-pesava-340-chili-oggi-irriconoscibile/amp/
TV

Vite al limite, Milla Clark: pesava 340 chili, oggi è irriconoscibile

Published by
Fabio

Nella puntata odierna di Vite al Limite e poi, viene mostrato il clamoroso cambiamento fatto da Milla Clarke dopo aver partecipato al programma.

In questi anni il programma Vite al Limite ha aiutato tantissime persone obese e con problemi d’alimentazione a cambiare stile di vita ed evitare problematiche di salute che ne avrebbero accorciato la vita. Nella puntata di oggi di Vite al Limite e poi, format che mostra i risultati ottenuti dai protagonisti anni dopo essere stati nella clinica del dottor Nowaradan.

In molti casi, infatti, l’anno passato nella clinica serve a dimagrire, ma anche ad impostare uno stile di vita che consenta di continuare a dimagrire anche dopo: i protagonisti del programma sono fortemente obesi ed un solo anno non è sufficiente a farli rientrare nel peso forma. Inoltre impostare un rapporto sano con il cibo li aiuta a mantenere uno stile di vita salutare per il resto della vita.

Leggi anche ->Vite al limite, Marissa Jess: com’è diventata oggi dopo il programma

Vite al Limite, la storia di Milla Clark: com’è diventata la donna dopo il programma

In una delle prime puntate del programma è stata mostrata la storia di Milla Clark, una donna di 47 anni residente a Fayetteville nel Tennessee che era arrivata a pesare 340 chili. Quando ha deciso di cambiare radicalmente stile di vita e dimagrire, la donna si trovava in lutto per la scomparsa del marito. Il suo percorso, infatti, è stato più difficoltoso del solito, poiché la maggior parte del tempo passato alla clinica è stato speso in sostegno psicologico per elaborare il lutto e capire come dovesse cambiare stile di vita.

Leggi anche ->Vite al limite: e poi, l’incredibile storia di Angie J: com’è diventata

Spinta dalla voglia di continuare a vivere la donna si è impegnata a fondo per riuscire a dimagrire e alla fine del suo soggiorno nella clinica pesava 270 chili, ovvero 70 in meno di quanti ne pesava all’inizio. Era chiaro a tutti – lei compresa- che quello era solo l’inizio della sua battaglia e per questo Milla ha continuato a seguire gli insegnamenti appresi dallo staff del dottor Nowaradan per continuare a dimagrire e acquistare un peso non pericoloso per la sua salute. Guardando le foto della donna oggi ci si accorge del clamoroso risultato ottenuto.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago