Vite al limite: e poi, l’incredibile storia di Angie J: com’è diventata

A Vite al limite torna la storia di Angie, eccezionalmente protagonista di due episodi su Real Time, il primo dei quali va in onda stasera. 

Si chiama Angela Marie Dunham, per tutti Angie J, è la protagonista di Vite al limite di questa sera, in seconda serata su Real Time. Si tratta di una giovane che ha affrontato un percorso piuttosto complicato nello show: non a caso è stata protagonista di due episodi. Vediamo più da vicino cosa le è accaduto e come sta oggi.

Il percorso di rinascita di Angie J

Dopo essere stata vittima di violenze sessuali quando era ancora molto piccola, Angie J è caduta nel circolo vizioso della droga. Dopo un’infanzia e una gioventù tutt’altro che rosee, però, in età adulta ha deciso di porre fine alle sue sofferenze e ricominciare a prendersi cura di sa stessa. Aveva superato i 300 chili quando ha bussato alle porte di Vite al limite, e grazie alle cure del dottor Nowzaradan è andata incontro a una vera e propria trasformazione.

Leggi anche –> Vite al limite, la “metamorfosi” di Aaron: la sua incredibile storia

Il primo approccio di Angie J al programma è stato piuttosto aggressivo: la donna rifiutava i consigli del medico e lo ricopriva addirittura di insulti. Anche per questo ci sono volute diverse settimane prima che il vero percorso incominciasse. Angie ha iniziato a dimagrire seriamente solo all’inizio dell’episodio numero 2 che la vede protagonista.

Leggi anche –> Vite al limite, il “miracolo” di Maja: quanto pesava e com’è oggi

Superato quel primo scoglio, però, Angie ha fatto passi – è proprio il caso di dirlo – da gigante. Oggi è una donna che ha ritrovato se stessa e sta più che bene, anche se certe ferite che l’hanno segnata in passato sono molto difficili da rimarginare (e forse non guariranno mai). Per saperne di più, non perdetevi la puntata di Vite al limite oggi in seconda serata su Real Time.

 

Impostazioni privacy