Vite al limite, il “miracolo” di Maja: quanto pesava e com’è oggi

Stasera la storia di Maja Radanovic a Vite al limite su Real Time: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.   

Il 22 aprile 2019 su Real Time è andata in onda in prima tv l’ottava puntata della 7° stagione di Vite al limite con protagonista Maja Radanovic. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte al caso di una donna che iniziò a mangiare in modo incontrollato da bambina, a soli 2 anni, dopo il divorzio dei suoi genitori, immigrati serbi negli Stati Uniti, fino a superare i 300 kg di peso, col rischio anche di compromettere la sua capacità di avere figli. Come se non bastasse, Maja aveva alle spalle una storia di abusi sessuali da parte di suo padre.

La trasformazione di Maja Radanovic

Maja Radanovic ha 33 anni, vive a Portland in Oregon e all’inizio del suo percorso a Vite al limite pesa ben 310 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan ottiene risultati molto scarsi, perdendo appena 42 kg, per arrivare a 268. All’ottavo mese il colpo di scena: Maja decide di abbandonare il programma.

Leggi anche –> Vite al limite: chi è Annjeanette, la paziente che ha fatto causa al programma

Nonostante l’addio a Vite al limite, di cui è considerata la paziente in assoluto più difficile, Maja Radanovic oggi sta molto meglio e continua a dimagrire, come testimoniano le foto pubblicate (anche) sul suo profilo Instagram. Un caso a dir poco singolare, dunque, di capacità di autocontrollo dell’alimentazione grazie alla forza di volontà personale anche senza il Dottor Now.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione di Brianne: quanto pesava e com’è oggi

Per saperne di più non resta che seguire il prossimo appuntamento con l’episodio di Vite al limite su Maja Radanovic, in programma oggi, sabato 5 giugno 2021, alle ore 21:30 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maja Radanovic (@bpx3503)

 

Impostazioni privacy