Vite al limite, Milla Clark: pesava 340 chili, oggi è irriconoscibile

Nella puntata odierna di Vite al Limite e poi, viene mostrato il clamoroso cambiamento fatto da Milla Clarke dopo aver partecipato al programma.

In questi anni il programma Vite al Limite ha aiutato tantissime persone obese e con problemi d’alimentazione a cambiare stile di vita ed evitare problematiche di salute che ne avrebbero accorciato la vita. Nella puntata di oggi di Vite al Limite e poi, format che mostra i risultati ottenuti dai protagonisti anni dopo essere stati nella clinica del dottor Nowaradan.

In molti casi, infatti, l’anno passato nella clinica serve a dimagrire, ma anche ad impostare uno stile di vita che consenta di continuare a dimagrire anche dopo: i protagonisti del programma sono fortemente obesi ed un solo anno non è sufficiente a farli rientrare nel peso forma. Inoltre impostare un rapporto sano con il cibo li aiuta a mantenere uno stile di vita salutare per il resto della vita.

Leggi anche ->Vite al limite, Marissa Jess: com’è diventata oggi dopo il programma

Vite al Limite, la storia di Milla Clark: com’è diventata la donna dopo il programma

In una delle prime puntate del programma è stata mostrata la storia di Milla Clark, una donna di 47 anni residente a Fayetteville nel Tennessee che era arrivata a pesare 340 chili. Quando ha deciso di cambiare radicalmente stile di vita e dimagrire, la donna si trovava in lutto per la scomparsa del marito. Il suo percorso, infatti, è stato più difficoltoso del solito, poiché la maggior parte del tempo passato alla clinica è stato speso in sostegno psicologico per elaborare il lutto e capire come dovesse cambiare stile di vita.

Leggi anche ->Vite al limite: e poi, l’incredibile storia di Angie J: com’è diventata

Spinta dalla voglia di continuare a vivere la donna si è impegnata a fondo per riuscire a dimagrire e alla fine del suo soggiorno nella clinica pesava 270 chili, ovvero 70 in meno di quanti ne pesava all’inizio. Era chiaro a tutti – lei compresa- che quello era solo l’inizio della sua battaglia e per questo Milla ha continuato a seguire gli insegnamenti appresi dallo staff del dottor Nowaradan per continuare a dimagrire e acquistare un peso non pericoloso per la sua salute. Guardando le foto della donna oggi ci si accorge del clamoroso risultato ottenuto.

Impostazioni privacy