Uomini e Donne, lo sfogo di Giorgia Lucini dopo il terribile crollo emotivo

Vivere costantemente sotto i riflettori non è facile, e Giorgia Lucini lo ha scoperto nel modo peggiore: dopo un terribile crollo emotivo la dama si è sfogata sui social.

Giorgia Lucini

Di questi tempi (ora che i social sono così tanto utilizzati) essere sempre al centro dell’attenzione non è necessariamente una cosa positiva. Certo: aver fatto parte del cast di un programma di successo come Uomini e Donne apre molte porte nel mondo della televisione. Allo stesso tempo però essere messi così tanto sotto i riflettori ha i suoi lati negativi… e Giorgia Lucini purtroppo lo sa bene.

Leggi anche -> Uomini e Donne, duro attacco contro Ida Platano: insultato anche il figlio

“Non sto vivendo un periodo facile” ha spiegato l’ex tronista online. “Ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anziché gioire delle vittorie, gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti”. Non si sa esattamente di chi la Lucini stia parlando (se di qualcuno di particolare nella sua vita privata o degli ‘haters’ online). Ad ogni modo, le sue parole hanno fatto preoccupare molto il pubblico, che si è affrettato a chiedere spiegazioni.

Giorgia Lucini, lo sfogo online: “Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita”

Vista la preoccupazione dei suoi followers, Giorgia si è affrettata a spiegare che non è successo nulla di grave. “Mio padre mi ha insegnato ad alzarmi anche davanti al momento più no, ai periodi più bui e per questo lo ringrazio con tutta me stessa. Se oggi sono la donna, la mamma che sono sicuramente lo devo all’educazione e ai valori che lui, la mia mamma e tutta la mia famiglia mi hanno insegnato”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sconvolge Gemma Galgani

Non si sa esattamente cosa abbia portato la Lucini a questo crollo emotivo: probabilmente tra i fattori scatenanti c’è anche lo stress di dover essere sempre e costantemente sotto i riflettori (o, almeno, così si può intendere dalle sue parole). Ciò che l’ex tronista di Uomini e Donne desidera adesso, comunque, è solo un periodo di pace e tranquillità. “Ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita” ha concluso Giorgia Lucini.

Giorgia Lucini

Impostazioni privacy