Uomini e Donne, Sossio e Ursula si lasciano: paura per la figlia

Sembra che tra Sossio e Ursula, coppia d’oro di Uomini e Donne, sia finita: ora il pubblico è preoccupato per la figlia, Bianca…

L’incontro a Uomini e Donne, l’amore, una relazione durata anni: Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembravano la coppia ‘televisiva’ perfetta. La loro relazione è sopravvissuta alla prova di Temptation Island, ma non è durata a lungo: i due si sono lasciati recentemente ed hanno subito avvisato i loro fans online. Il motivo della rottura? “Incompatibilità caratteriali” ha scritto Sossio, facendo sapere al pubblico che ormai la sua storia con Ursula è “arrivata al capolinea”. L’uomo ha accompagnato la spiegazione con una fotografia dallo sfondo nero e la scritta ‘game over’ in lettere bianche.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, le parole di Alberto non convincono: cosa nasconde

Ursula Bennardo, pur essendo abituata ad una vita piuttosto pubblica, non ha reagito bene al post dell’ex compagno. “Purtroppo mi sono ritrovata in una situazione assurda” ha detto la dama, parlando ai suoi fans tramite le storie di Instagram. “Non solo la rottura improvvisa della mia famiglia ma in più a doverlo leggere sui social dopo poche ore…”. Ursula è, prima di tutto, sconvolta che Sossio abbia deciso di informare il pubblico così velocemente: “Ancora non l’avevo ovviamente metabolizzato neanche io”.

Uomini e Donne, Sossio ed Ursula arrivati alla fine della relazione: il pubblico ora è preoccupato per la figlia

Ursula ha anche spiegato che, quando Sossio ha pubblicato il suo post, due dei suoi tre figli neanche sapevano che la loro storia fosse finita. Ora c’è chi, tra la delusione e la sorpresa, è preoccupato per la figlia della coppia: Bianca è nata poco dopo la partecipazione a Temptation Island. Dopo aver visto alcuni video della bambina (visibilmente triste) i fan hanno iniziato ad avere paura che lo stato emotivo della piccola possa dipendere dalla separazione dei genitori.

Leggi anche -> Mara Venier, il messaggio per il suo Nicola fa commuovere tutti

La madre di Bianca, però, è subito corsa ai ripari. “Le espressioni di oggi erano semplicemente legate all’andare all’asilo” ha scritto Ursula su Instagram, “sta bene”. A quanto pare la piccola non voleva andare all’asilo ed era triste per quello, non per altro. “Bianca è molto piccola e non si rende conto di nulla”.

Impostazioni privacy